Visualizzazione Stampabile
-
è stato il mio primo platino e devo dire che non è molto difficile. ho tirato giù mezzi santi del calendario soprattutto alle operazioni speciali, per la campagna a veterano non ho smadonnato più di tanto, le missioni più impegnative sono quella nella villa di makarov ( sono stato 2 ore per difenderla ) e quella sulla piattaforma petrolifera ( ci ho messo un pomeriggio a quella parte col fumo )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Posso dirti che io ho trovato Veterano molto più semplice di esperto? Non sto scherzando eh ho finito con più facilità il gioco a veterano che non a esperto, non sono mai riuscito a capire il perchè.
:lol: Allora può essere che ricomincio la campagna anche tra un paio di giorni. Per le Operazioni speciali mi mancano 15 stelle, cioè 5 missioni.
-
ma solo per curiosità, socom ha i trofei?
-
Citazione:
Ziousebio
ma solo per curiosità, socom ha i trofei?
intendi quello che sta per uscire??
-
Sto facendo la campagna a Veterano di MW2, sono già a "Gulag", quindi ho preso 2 trofei d'argento e 3 bronzo, uno dei quali per aver raccolto 22 documenti intelligence.
Per come sto procedendo la missione più difficile finora è stata certamente Favela. Credo che l'ostacolo maggiore per il platino saranno le Special Ops.
-
presi dei trofei su new vegas e Killzone3
-
Citazione:
mr. utente
Sto facendo la campagna a Veterano di MW2, sono già a "Gulag", quindi ho preso 2 trofei d'argento e 3 bronzo, uno dei quali per aver raccolto 22 documenti intelligence.
Per come sto procedendo la missione più difficile finora è stata certamente Favela. Credo che l'ostacolo maggiore per il platino saranno le Special Ops.
Se vuoi le operazioni speciali le possiamo fare insieme, io al momento sono già a 30 stelle circa.
Preso un bronzetto nell'online di bad company 2.
-
Citazione:
otoghi
intendi quello che sta per uscire??
no, l'altro ovviamente
-
Citazione:
generaleborio
Se vuoi le operazioni speciali le possiamo fare insieme, io al momento sono già a 30 stelle circa.
Preso un bronzetto nell'online di bad company 2.
A me mancano: Guida militare, Demolizione, Lavoro sporco, Sicurezza della patria e Prendi e porta via.
-