mi capitava anche su brawl di non trovare più il mio personaggio, penso sia un difetto tipico dell'inquadratura
Visualizzazione Stampabile
Cominciato Borderlands 2 col fratellone.. Ottimo inizio.
in saints row 3 ce tutto ciò che avrei voluto vedere su un gta, trama inesistente ma divertimento allo stato puro e tantissime cose da fare
Finito future soldier,una delle rivelazioni di quest'anno,voto personale 8,5meriterebbe un 9,ma l'impossibiltà di giocare la campagna in splitscreen è stata personalemnte una grossa mancanza,la grafica fa il suo dovere ma non esalta,anche se recupera punti con l'eccezionale audio;un plauso anche alla trama e al dopiiaggio in italiano,che mi hanno saputo coinvolgere alla grande.Ora aspetto fifa 13,e per un po avrò occhi solo per lui,al massimo da alternare con qualche gioco su pc
Ho deciso di rimettere sotto la saga di Modern Warfare, ricominciato il primo ho finito la missione sull'AC-130 e ora torno con Jackson, spettacolo
Niente, ogni nuovo capitolo è come se annullasse la trama precedente
saints row 3 è anche sulla mia lista...prima o poi lo recupererò, ma preferisco partire dal secondo, perchè angry joe ha detto nella videorecensione che ha una trama molto più coinvolgente, e lo stesso divertimento del terzo...:sisi:
quando hai finito ti consiglio di farti pure sleeping dogs...mi ha divertito più di GTAIV, che pure mi era piaciuto molto. :wink: