Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack_the_beast
a vabbè poi sulla stupidità o ricercatezza dei trofei ne possiamo discutere ovviamente ( e anche quello va molto a gusti) però anche in gow c'è "raccogli tutti gli scrigni/piume/corni/occhi" ecc... cmq anche se ti fanno odiare un gioco quando riesci a farcela è una bella soddisfazione io ho sputato sangue per uncharted a distrutivo ma quando ci sono riuscito per poco non facevo una festa
intanto ho rigiocato heavy rain prendendo un oro due argenti e svariati bronzi
beh, ma se le raccogli, non lo fai solo per il trofeo, ma perchè ti aumentano la vita e la magia. dato che giochi a RH, c'è il trofeo di vedere tutti i finali, per esempio, che sinceramente oltre a essere, lungo da fare, va anche contro quello che è l'obbiettivo del gioco, e cioè, farti vivere un'esperienza unica, e fatta dalle tue decisioni, non da quelle fatte per prendere dei trofei
-
Citazione:
Vergil
beh, ma se le raccogli, non lo fai solo per il trofeo, ma perchè ti aumentano la vita e la magia. dato che giochi a RH, c'è il trofeo di vedere tutti i finali, per esempio, che sinceramente oltre a essere, lungo da fare, va anche contro quello che è l'obbiettivo del gioco, e cioè, farti vivere un'esperienza unica, e fatta dalle tue decisioni, non da quelle fatte per prendere dei trofei
infatti un gioco del genere fa storia a parte, me lo sto rigiocando ogni tanto cambiando le decisioni della prima volta, ma vado a caso e non lo sto facendo per i trofei.
-
Altri trofei a the saboteur e raggiunto il livello 9.
-
Preso il trofeo Oro zecchino in GT5. Ora mi mancano solo due bronzi al platino.
-
Citazione:
Buddha94
mamma mia complimenti quello è impossibile! la sfida di vettel è qualcosa di assurdo, io ho preso a malapena il bronzo
-
appena iniziato tron e 10% dei trofei :-P
-
sono circa al 24% di COD Black Ops. Ora l'ho ricominciato direttamente a veterano e devo dire che è totalmente diverso rispetto a mw2. In mw2 passeggiavo nei livelli e l'avevo completato ancora più facilmente che al livello esperto. Ora invece sto facendo una fatica bestiale, sarò monotono a ripetere che non sono molto bravo a giocare, però sinceramente così mi diverte di più. Vi saprò dire quando avrò finito l'impresa.
-
presi diversi trofei con the sims 3
-
Citazione:
Buddha94
:eh:....Applausi!!!
-
Citazione:
jack_the_beast
mamma mia complimenti quello è impossibile! la sfida di vettel è qualcosa di assurdo, io ho preso a malapena il bronzo
Citazione:
Domenico_M
:eh:....Applausi!!!
Grazie :lol:
Oggi ho portato il pilota al culmine della carriera, ora mi rimangono da acquistare 520 auto e poi finalmente l'avrò platinato.
Ieri ho preso un trofeo d'oro a F1 2010 per essere arrivato al livello 50 online.