Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Prince
"Essere una donna e tacere sono due cose incompatibili."
Tirso de Molina
Mi meraviglio che tu non conosca Sun Tzu. Altro che vile...
Non studio cinese!:lol: Fin da bambina avevo una paura terribile degli uomini; poi un giorno ho capito che chi gesticola non è pericoloso! :lol: Georges Bernanos, Il signor Ouine L'uomo è debole, la donna è forte, l'occasione è onnipotente. IvanTurgenev, Fumo
-
A me sembra che se la stia cavando benissimo da sola.
Ne basta una per 100 di voi. :scream:
"Gli uomini dovrebbero essere ridotti e mantenuti ad una percentuale di circa il 10% della razza umana"
Ma io direi che avanzerebbero pure.
-
"Certe donne si dovrebbero picchiare a intervalli regolari, come gong."
Noel Coward
-
Citazione:
Kabu
A me sembra che se la stia cavando benissimo da sola.
Ne basta una per 100 di voi. :scream:
"Gli uomini dovrebbero essere ridotti e mantenuti ad una percentuale di circa il 10% della razza umana"
Ma io direi che avanzerebbero pure.
Grazie, Kabu! Per il sostegno morale!:ok: e complimenti per la tua citz!!! E' gagliarda!
Citazione:
The Prince "Certe donne si dovrebbero picchiare a intervalli regolari, come gong."
Noel Coward
Chi ha detto questa frase, l'uomo di Neanderthal? :lol: Aggiornatevi, uomini! Le donne sono, per forza di cose, capaci quasi di tutto nella lotta per la sopravvivenza, e raramente si convincono d'essere responsabili di una colpa maschile come la crudeltà! Francis Scott Fitzgerald, Tenera è la notte.
-
Breaking News: vi serve l'altra sponda per procreare, siete tutti mortali e insignificanti nei confronti dell'eternità. :lol:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Breaking News: vi serve l'altra sponda per procreare, siete tutti mortali e insignificanti nei confronti dell'eternità. :lol:
La felicità dell'uomo è: io voglio. La felicità della donna è : lui vuole!:lol: Friederich Nietzsche , Così parlò Zarathustra
-
Citazione:
Dragon Slayer
Apprendiamo tutti l'infinita saggazza di Dragon Slayer. :asd:
Dai Dragon lo facciamo così per scherzare. :lol:
Citazione:
jenny56
La felicità dell'uomo è: io voglio. La felicità della donna è : lui vuole!:lol: Friederich Nietzsche , Così parlò Zarathustra
Direi che questa era più contro le donne, che contro gli uomini.
Nietzsche lo definirei tutto, tranne che protettore delle donne. Senti questa...
"Vai a donne? Non dimenticare la frusta."
Friederich Nietzsche
-
Wow, il fronte si è allargato. :lol:
Ora siamo io, The Prince e Dragon Slayer per gli uomini "contro" jenny56 e Kabu. :lol:
Se le donne avessero avuto fin dall'inizio dei tempi un briciolo di potere ogni volta che sparavano cazzate, ora noi saremmo i loro schiavi.
Mia citazione. :sisi:
-
Uomini e donne!
Citazione:
The Prince
Apprendiamo tutti l'infinita saggazza di Dragon Slayer. :asd:
Dai Dragon lo facciamo così per scherzare. :lol:
Direi che questa era più contro le donne, che contro gli uomini.
Nietzsche lo definirei tutto, tranne che protettore delle donne. Senti questa...
"Vai a donne? Non dimenticare la frusta."Friederich Nietzsche
Riferendomi alle citazioni ottuse, rivolte alle usanze barbàre preistoriche....
Una donna non trova mai intelligente l'uomo che l'ama! Paul Leautaud, Amour
-
Citazione:
Radium
Se le donne avessero avuto fin dall'inizio dei tempi un briciolo di potere ogni volta che sparavano cazzate, ora noi saremmo i loro schiavi.
Mia citazione. :sisi:
Direi che questa è femminista... se l'uomo ha avuto finora tanto potere, con ciò sia cosa che....
Restiamo in tema citazioni per piacere. (ci fate più bella figura)
-
Gli idioti sono divertenti, non mi sorprende che ogni villaggio ne voglia uno. - House
-
Questa è un pò meno barbara, e più carina:
"Se picchiate una donna con un fiore, preferite una rosa. Per via delle spine."
Henri de Regnier
-
Saggezza
Citazione:
The Prince
Questa è un pò meno barbara, e più carina:
"Se picchiate una donna con un fiore, preferite una rosa. Per via delle spine."
Henri de Regnier
Ok, si cambia!:lol: Tanto è battaglia persa!A parte menare le donne, non sapete dir altro!:lol: Quelli che desiderano apparir saggi fra gli sciocchi appaiono sciocchi fra i saggi.
Quintiliano, De Instituzione oratoria
-
Citazione:
jenny56
Ok, si cambia!:lol: Tanto è battaglia persa!A parte menare le donne, non sapete dir altro!:lol: Quelli che desiderano apparir saggi fra gli sciocchi appaiono sciocchi fra i saggi.
Quintiliano, De Instituzione oratoria
Se, se certo. Diciamo pure che vi siete arrese. :asd:
Ma concordo. Cambiamo argomento, la GGC è finita.
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono. Ma è grave se tu non conosci gli uomini."
Confucio
-
Citazione:
jenny56
Vittoria! :asd:
-
Citazione:
The Prince
Se, se certo. Diciamo pure che vi siete arrese. :asd:
"Non è grave se gli uomini non ti conoscono. Ma è grave se tu non conosci gli uomini."
Confucio
Arresa io? Mai!:lol: Io sono per la non-violenza e il discorso stava degenerando!Non vorrei perdere il controllo! Comunque...vado a ricaricarmi di citazioni e poi torno!:lol: Ps.: Chi di spada ferisce, di spada perisce! Non mi ricordo chi l'ha detta...ma è stata detta!:lol:
-
Citazione:
jenny56
Comunque...vado a ricaricarmi di citazioni e poi torno!:lol:
Vuoi continuare la guerra? Ti farai male, molto male. :muhahaha:
-
Citazione:
Radium
Vuoi continuare la guerra? Ti farai male, molto male. :muhahaha:
In attesa di meglio ti dico una citz. vecchia ma utile...LE PAROLE UCCIDONO PIU' DELLE ARMI!
-
Citazione:
jenny56
In attesa di meglio ti dico una citz. vecchia ma utile...LE PAROLE UCCIDONO PIU' DELLE ARMI!
Ah ah ah...
"Chi ha detto che la penna ferisce più della spada ovviamente non si è mai trovato di fronte un'arma automatica."
Generale Douglas MacArthur
-
Fatemi capire, ma è finita la GGC sì o no? :boh: