Visualizzazione Stampabile
-
no,non è per niente migliore secondo me
-
Gogeta1 ma sai cos'è un forum??guarda che questa non è una chat in cui si possono mandare quanti post vuoi uno dopo l'altro...nei forum si fa un post, si aspetta la risposta da un altra persona e poi si risponde di nuovo a questa persona...se non sai cos'è vai a leggerti il regolamento del forum...se continui così e jarod ti scopre rischi il ban che significa che non potrai più entrare in questo sito...leggiti il regolamento..
-
-
non scherziamo tenkaichi2 lo distrugge a budokai3 anzi direi che con una kamehame lo disintegra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VEJITA
non scherziamo tenkaichi2 lo distrugge a budokai3 anzi direi che con una kamehame lo disintegra
si hai ragione...però a me non piacciono tanto i combattimenti xke sono visti da dietro il personaggio...e poi adesso ce l'ho in japp però spero che esci presto la versione pal in italiano..
-
comunque si vede a 3/4
gogeta1 lho avverto da ieri io...
-
Citazione:
Maestro Muten
comunque si vede a 3/4
gogeta1 lho avverto da ieri io...
si matu non mi hai detto ke potevo inviare un solo messaggio
-
ma lo fai apposta o cosa?
-
Citazione:
Maestro Muten
ma lo fai apposta o cosa?
l'altro messaggio l'ho cancellato comunque:-x
-
il prossimo messaggio inutile e ti segnalo...
comunque avevo trovato da qualche parte un immagine con tutti i personaggi del gioco se la ritrovo la riposto
-
ok
comunque mi sapete dire se è già uscito dragonball?
perchè già ho visto su un sito che hanno inserito già i trucchi!!!
-
Citazione:
Gogeta1
ok
Dovrebbe uscire questo Giovedi', in italiano con i sottotitoli.
Ciao
-
sentite i mejo cmq rimangono ten 2 e budo 3
-
Di dragon ballz tenkaichi 2 è già uscita la versione japp che però non trovi nei negozi, la devi comprare in internet..la versione PAL dovrebbe uscire tra il 26 e il 29 ottobre a seconda della località...i trucchi sono già usciti perchè probabilmente sono quelli che sono stati rilasciati dalla atari o da qualcuno che ha la versione jap..
-
Citazione:
Gogeta1
ok
il gioco esce venerdi...i trucchi che hai visto sono della versione jappo
-
ok
grazie a tutti tento di rifinire la storia con broly a budok 3
sono un portento a giocare ma dai video ke ho visto sembra proprio che mi dovrò allenare un bel pò
-
Citazione:
niazzi
Di dragon ballz tenkaichi 2 è già uscita la versione japp che però non trovi nei negozi, la devi comprare in internet..la versione PAL dovrebbe uscire tra il 26 e il 29 ottobre a seconda della località...i trucchi sono già usciti perchè probabilmente sono quelli che sono stati rilasciati dalla atari o da qualcuno che ha la versione jap..
Tu che disponi la vers jappo, com'è l'esplorazione libera? Puoi volare ad alta velocità? Si posso effettuare gli allenamenti dal re kaio o sulla navicella? Con Budokai 3 è possibile fare tutto cio'?
-
Citazione:
-Destino-
Tu che disponi la vers jappo, com'è l'esplorazione libera? Puoi volare ad alta velocità? Si posso effettuare gli allenamenti dal re kaio o sulla navicella? Con Budokai 3 è possibile fare tutto cio'?
non è possibile fare tutto ciò in budokai 3 ci stò giocando.
Quasi quasi è meglio del tenkaichi 1 :P
-
ciao a tutti sono nuovo qui e parlero con voi di questo spettacolare gioco
BYE BYE!!!!!!
-
Citazione:
legend saiyan
sentite i mejo cmq rimangono ten 2 e budo 3
confermo