Visualizzazione Stampabile
-
Perché ho perso la parte dell'espulsione ma il resto m'è sembrato più o meno decente.
E comunque Tagliavento mi sta sui coglioni. E comunque una giornata non giustifica un campionato di furti. Tra l'altro, non è che gente come Merkel giocasse con i le scarpe di seta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goge
E comunque Tagliavento mi sta sui coglioni. E comunque una giornata non giustifica un campionato di furti. Tra l'altro, non è che gente come Merkel giocasse con i le scarpe di seta.
Io non parlavo solo dell'occasione dell'espulsione, ma di tutta la partita. Non è mai stato conforme al suo metro...
-
Solo una provinciale DI MERDA come il palermo può giocare una partita DI MERDA e rischiare di vincere 3-0 contro un'Inter che sta giocando da dio e non riesce a segnare. Questo perché con il suo gioco DI MERDA (chiamatela pure "guerriglia" o "non-so-giocare-a-calcio-quindi-provo-a-fare-finta") gli è andata di culo per una partita.
Nessuna squadra che gioca con diciotto giocatori in difesa e fa i contropiedi come la Valdobbianese diventerà mai una grande, ficcatevelo in testa, palermitani.
-
Ah perché l'Inter gioca da Dio? Una parata seria Sirigu non l'ha fatta, tutte ribattute o di testa da calcio d'angolo o dalla barriera della difesa.
Poi, Guren, tu che sei un fallito (va be', sei interista) non accetti la realtà: stiamo vincendo 2 - 0, abbiamo sfiorato 2 volte il terzo, checcazzovuoi?
EDIT: visto che parli anche, ricordati che sullo 0 - 0 c'era pure un rigore per noi, altro che Cambiasso che piange perché non sa manco colpire di testa, o Lucio che si butta addosso a Pastore. Bravo Lucio, le palle con le braccia le sa prendere, solo che non è il portiere.
EDIT: Gol di Pazzini, 2 - 2, spero almeno finisca così. L'Inter merita decisamente, Pastore non so come abbia fatto a mangiarsi il gol.
EDIT: niente da dire, complimenti all'Inter. Delio Rossi deve avere sulla coscienza la partita, ma specialmente Pastore.
-
PAZZINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
madonna
-
-
Che giocatore Pazzini. E' lui l'erede di Vieri...
-
Il risultato della partita fino adesso?
-
dal 2-0 per il palermo al 3-2 per l'inter ahahah
-
Quanto manca alla fine della partita?