Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoods84
Ho appena terminato
I fiumi della guerra, sesto libro dell'edizione italiana delle
Cronache del ghiaccio e del fuoco, seconda parte del terzo libro nell'edizione originale. Al di là ti tutte le considerazioni su quanto sia bello e completo il mondo descritto da Martin, e di tutti gli avvincenti intrighi della trama (o meglio delle trame), ad un certo punto ho gettato via il libro in preda allo sconforto più totale, arrivando anche a dire basta con le Cronache...
Super SPOILER, non leggete se non siete arrivati alla fine del sesto libro, pena rovinarvi veramente tutto :asd:
Cristo dio che se li portino tutti alla dannazione dio beota
-
Citazione:
Dargil
Cristo dio che se li portino tutti alla dannazione dio beota
Ma anche tu furbo. :asd:
-
Ho da poco finito di leggere quel punto del libro, porco R'hllor
-
Citazione:
Dargil
Ah ma credevo te lo fossi spoilerato. :asd:
Avrai di che gioire successivamente tanto. :sisi:
-
Citazione:
Dargil
dargil, mi fai paura. In una settimana ti sei finito 6 libri!!!! :shock:
-
Inizato il Portale delle tenebre, ora mi pento di non aver preordinato I fuochi di Valyria, mi pento ancora di più a sapere che ci vorranno minimo altri 6 anni prima che escano gli ultimi 2 libroni
-
Citazione:
Dargil
Inizato il Portale delle tenebre, ora mi pento di non aver preordinato I fuochi di Valyria, mi pento ancora di più a sapere che ci vorranno minimo altri 6 anni prima che escano gli ultimi 2 libroni
Goditelo questo. Quelli dopo sono leggermente soporiferi.
-
Giusto per variare un po' tema, io ho finito venerdì La Ruota Dentata e Altri Racconti di Ryunosuke Akutagawa. Molto bello, soprattutto nei racconti meno autobiografici (nonostante La Ruota Dentata mi sia piaciuto particolarmente); Rispetto ai racconti di Kawabata, quelli di Akutagawa hanno uno stile molto meno descrittivo ma riescono ugualmente molto bene a fare entrare il lettore in una particolare atmosfera, che regolarmente l'autore smonta o capovolge alla fine. Tuttavia Kappa è su un altro livello.
-
finito il libro halo - first strike. se non ho capito male questo colma il tempo tra il primo e il secondo gioco però c'è una incongruenza enorme: alla fine del libro mentre all'inizio del 2 sappiamo che c'è solo qualcuno mi chiarisce la cosa?
poi ho iniziato brisingr :sisi:
-
Citazione:
Mirmidon
è o non è una delle cose più awesome che tu abbia mai letto?
Io son rotolato a terra dal ridere. :asd:
ah, sicuramente uno dei momenti più comici del libro. Esaltato dal fatto che si trattasse proprio di lui! :D
Dopo tanta tristezza Martin ha mi ha regalato una gioia immensa :D