Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
roscio quando sei a terra ovvero quando rimani con la pistola seduto a terra devi crivellare 4 nemici di fila:sisi:
ma in online o nelle special Ops?:boh:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
ma in online o nelle special Ops?:boh:
babbeo:asd:babbaleo:stralol:
il trofeo dice chiaramente nelle ops :sisi: era per fare l'esempio di cosa vuol dire essere a terra
e poi si sa che in mw2 non hanno messo i trophy online perchè IW non vuole gente che giochi online per i trofei:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
il trofeo dice chiaramente nelle ops :sisi: era per fare l'esempio di cosa vuol dire essere a terra
e poi si sa che in mw2 non hanno messo i trophy online perchè IW non vuole gente che giochi online per i trofei:sisi:
e IW è l'unica che l'ha capito:sisi: e io la stimo per questo
-
Citazione:
Roscio360
sono d'accordo. :sisi:
-
Citazione:
Roscio360
Citazione:
x-Alessandro-x
sono d'accordo. :sisi:
Al contrario,magari avessero messo i trofei online...
-
Citazione:
Tw!ster
Al contrario,magari avessero messo i trofei online...
naaaaaaaaa io ad halo quando ci entro mi scanno per fare gli obiettivi!mi hanno rovinato l'esperienza di gioco:sisi: ora punto solo a fare le vidmaster
-
Citazione:
cj altair simpson
grazie per il complimento:asd: però è vero sono proprio un babbeo:asd:
-
Citazione:
Roscio360
è vero:sisi: per esempio in DiRT 2 mi mancano due trofei per il platino e tutti e due sono online e mi sta davvero rovinando l'esperienza in multi:-x
-
Dopo aver finito il gioco da un po' di tempo, sto giocando con Cacciatore81 online nelle Missioni Speciali e devo/dobbiamo dire che alcune missioni sono molto difficili, comunque ci riusciremo ugualmente :sisi: :sisi:.
-
Citazione:
Totti#10
Dopo aver finito il gioco da un po' di tempo, sto giocando con Cacciatore81 online nelle Missioni Speciali e devo/dobbiamo dire che alcune missioni sono molto difficili, comunque ci riusciremo ugualmente :sisi: :sisi:.
io non riesco a fare una delle op charlie: snach and grab:sisi: al cimitero degli aerei ma tanto:asd: col video dal tubo ora è una paseggiata:sisi:
ma poi le missioni echo so tostissime!!!infinity aveva previsto che anche se sono 2 o 3 le missioni da fare forzatamente in 2 tutte le altre echo comunque per forza dovevi farle con amici!