a me hanno rotto le donne so tutte uguali, gli cambia solo la capigliatura e le gambe se sono sirene, solo nico robin e big mom son diverse (big mom non l ho ancora vista ma sicuro è una cicciona)
Visualizzazione Stampabile
a me hanno rotto le donne so tutte uguali, gli cambia solo la capigliatura e le gambe se sono sirene, solo nico robin e big mom son diverse (big mom non l ho ancora vista ma sicuro è una cicciona)
Ma ogni autore disegna i suoi personaggi (specialmente quelli femminili) tutti molto simili: Toriyama, Kishimoto, Miura (anche se di meno) per fare degli esempi.
Anzi, da certi punti di vista, Oda è quello che riesce meglio nel diversificare.
A me i personaggi femminili di Oda piacciono ben poco, ma non per i visi: sono i fianchi ed il seno sproporzionati.
Stasera mi recupero i capitoli in arretrato, poi commento.
Sì, è l'unica cosa criticabile al design femminile di Oda, e con il passare del tempo è peggiorato.
La banda degli uomini pesce sembra figa, spero solo che non ci mettano troppo ad entrare in azione.
Perplesso sulle continue emorragie di Sanji, che ritengo delle forzature paurose in un manga come One Piece.
Si, oda ha commesso il grave errore di trasformare una gag demenziale in una componente significativa nella trama.
http://img810.imageshack.us/img810/9...b612bcover.jpg
Oda è davvero un big.
Soprattutto molto significativa come cover.
Letto il capitolo 613 di OP: altro capitolodi presentazione e spiegazione.
Decken, anche lui, non mi ispira molto, soprattutto come design, ma aspetto per giudicare. Primo uomo-pesce fruttato.
Mi ricredo leggermente sulla principessona, davvero carina.
Usop fa il figo.
Ma il target target è stupendo!Un potere davvero molto bello.Come sempre penso che i frutti coi poteri più generici siano più versatili e quindi più forti,basta vedere il pad pad.
Ma Decken non può più nuotare?Comunque in effetti si parla di maledizione,ma è un frutto al 99% sarà l'ignoranza che fa chiamare quel potere una maledizione.