Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaming Eternity
:rotfl: Me lo hai detto a bomba esplosa :rotfl:
Inutile dire che anche questa volta non c'è ne stato per nessuno :asd:
soprattutto per le mie vittime, stavolta sono arrivato primo a tutte e 5 le partite :sisi: tranne in quella dove sono arrivato a pari merito con vaan e lui vuole insinuare di essere sopra :nonono2:
-
Citazione:
loaldnt
soprattutto per le mie vittime, stavolta sono arrivato primo a tutte e 5 le partite :sisi: tranne in quella dove sono arrivato a pari merito con vaan e lui vuole insinuare di essere sopra :nonono2:
tu mi fottevi uccisioni a manetta , in una partita sarei arrivato primo...ma :ssj:
-
Citazione:
loaldnt
la console ha detto che io ero primo!!!! tu sei morto una volta in più mi dispiace :asd:.....
-
A dire la verità non c'è ne molto di Lag, se no lo avrei notato. Anyway io Killavo in continuazione e ero sempre poco distante dal Loaldnt per la cronaca che insinua di dominare sempre :asd:
-
Citazione:
Flaming Eternity
A dire la verità non c'è ne molto di Lag, se no lo avrei notato. Anyway io Killavo in continuazione e ero sempre poco distante dal Loaldnt per la cronaca che insinua di dominare sempre :asd:
nella penultima partita ero esattamente al doppio dei punti del secondo, e non negarlo che è tutto registrato :sisicool:
-
D'oh! :asd:
Se c'è qualche nerd demmerd che vuole giocare ora sono più che disponibile :D
-
mi spiace di essermene andato dopo la prima partita agà ma avevo un paio di impegni di troppo :asd:, da domani sera invitatemi pure tutte le volte che vi gira :ok: :ok: :ok:
-
nessunoparla di me e delle mie bellissime uccisioni u.u
-
Citazione:
loaldnt
nella penultima partita ero esattamente al doppio dei punti del secondo, e non negarlo che è tutto registrato :sisicool:
In quella partita ho ricevuto delle visite e pertanto sono stato occupato, l' ho anche espressamente specificato a voce. Ecco il perchè di tanto distacco. :)
-
Citazione:
Flaming Eternity
In quella partita ho ricevuto delle visite e pertanto sono stato occupato, l' ho anche espressamente specificato a voce. Ecco il perchè di tanto distacco. :)
bugie, menzogne, pinzillacchere!