Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
non so al massimo posso darti il link alla guida
si se me la puoi dare mi fai un grande favore
-
Citazione:
nikescorpion24
si se me la puoi dare mi fai un grande favore
ecco:
http://www.playfire.com/a/group/-cac...m/thread/13807
-
Citazione:
fede_95
grazie mille
-
Citazione:
nikescorpion24
grazie mille
di niente ;)
-
Finalmente dopo un paio di ricerche ho trovato Motorstorm: Pacific Rift ad un prezzo accettabile [19,90], quindi piano piano aumenterò i miei trofei... :asd:
Anche se ho visto che il Platino è davvero tosto, perchè bisogna fare un mucchio di gare online. Comunque trofei a parte mi sta piacendo per le bellissime ambientazioni. :)
-
Citazione:
Tidus255
Finalmente dopo un paio di ricerche ho trovato Motorstorm: Pacific Rift ad un prezzo accettabile [19,90], quindi piano piano aumenterò i miei trofei... :asd:
Anche se ho visto che il Platino è davvero tosto, perchè bisogna fare un mucchio di gare online. Comunque trofei a parte mi sta piacendo per le bellissime ambientazioni. :)
aia la vedo dura,motorstorm è uno dei giochi piu tosti per quanto riguarda i trofei!
comunque auguri :ok: !
-
Citazione:
loaldnt
Io ho dato 8 a underworld :sisi: e non me ne sono mai pentito, lo reputo un ottimo gioco ancora oggi. Se ti piace ESPLORARE (e non sparare, come uncharted. Tanti fanno l'errore di paragonarli) allora è il massimo che tu possa chiedere. A differenza di Legend e Anniversary, questo TR è un vero ritorno alle origini.
adesso che ci penso tu per esplorare intendi saltare da una parte a un'altra tipo uncharted oppure esplorare aree gigantesce tipo fallout? perchè esplorare mi piace ma poi se ci devo mette un sacco di tempo tipo fallout che dovevo sta un ora a camminà allora no
-
Citazione:
wmanchester
adesso che ci penso tu per esplorare intendi saltare da una parte a un'altra tipo uncharted oppure esplorare aree gigantesce tipo fallout? perchè esplorare mi piace ma poi se ci devo mette un sacco di tempo tipo fallout che dovevo sta un ora a camminà allora no
Esplorare aree grandi (non world map come quelle di fallout, ovvio), saltando qua e là e ragionando tantissimo su tantissimi enigmi. Diciamo, un po' come i primi livelli di uncharted, solo con scalate ed enigmi mille volte più difficili.
-
Citazione:
fede_95
aia la vedo dura,motorstorm è uno dei giochi piu tosti per quanto riguarda i trofei!
comunque auguri :ok: !
Grazie di tutto Fede (mi riferisco anche ad un altro topic ;) ). :)
Farò sicuramente del mio meglio, sai dopo aver ottenuto il Platino in Midnight credevo di aver vita "facile" anche con Motorstorm ed invece mi toccherà sudare. :D
-
Citazione:
loaldnt
Esplorare aree grandi (non world map come quelle di fallout, ovvio), saltando qua e là e ragionando tantissimo su tantissimi enigmi. Diciamo, un po' come i primi livelli di uncharted, solo con scalate ed enigmi mille volte più difficili.
ma underword e difficile quindi?i