Visualizzazione Stampabile
-
Di nulla^^, sono anche contento per il fatto che la FF non sia ancora conclusa, vuol dire che passerò qualche quarto d'ora di lettura piacevole ancora per molto:asd:.
PS: Sono arrivato quando Goku e Vegeta cominciano ad allenarsi nella stanza della CCorp.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Di nulla^^, sono anche contento per il fatto che la FF non sia ancora conclusa, vuol dire che passerò qualche quarto d'ora di lettura piacevole ancora per molto:asd:.
PS: Sono arrivato quando Goku e Vegeta cominciano ad allenarsi nella stanza della CCorp.
Beh, dai, fra poco inizieranno le vere sfide!
-
mmmmm, giuro, se fai vincere davvero il cattivo ti uccido, te con tutta SP. :asd: no, davvero, i buoni devono vincere è una peculiarità di DB!!!
-
Citazione:
El_blaze94
mmmmm, giuro, se fai vincere davvero il cattivo ti uccido, te con tutta SP. :asd: no, davvero, i buoni devono vincere è una peculiarità di DB!!!
XD AlphaOmega la penserebbe diversamente... Comunque povero Seafer! Povero piccolo Seafer! XD XD XD
-
Bel capitolo, descritto bene, mi ha regalato delle emozioni, ottimo!
-
Citazione:
Dante™
Bel capitolo, descritto bene, mi ha regalato delle emozioni, ottimo!
Grazie Dante! Ti aspettavo!
P.S. Qualcuno sa che fine ha fatto GoTeo?
EDIT: Buon weekend, io parto... Fatemi trovar nuovi commenti!
-
ok buon weekend e non tenerci troppo sulle spine, però trovo molto triste la sconfitta di Goku, non poteva perdere con un pò piu di dignità?Ma anche Vegeta non è che abbia fatto una bella fine... bè, staremo a vedere
-
Ciao Dark! Infinite scuse x il ritardo, ma in questi giorni il mio computer è andato in tilt! Comunque ho recuperato tutti i capitoli e ora commento: In primis lo scontro tra Jr. e quest'ultimo servo di Seafer mi ha interessato, peccato sia stato breve, credo sia dipeso dall'avversario (il namecciano era dicisamente in gradi di resistergli! Ma se fosse stato 1 scimmione x me Rathingard avrebbe vinto...), poi Vegeta vs Re Vegeta bellissimo! Sono alla pari! Due validissimi guerrieri, degni entrambi dei ruoli che ricoprono (re e principe), e che finale! Infine Goku vs Seafer, siiiiiiiiiiiiiiiiiii! Il male trionfa! Fantastico, l'idea delle corna/spada mi è sempre piaciuta (ho sempre sognato di vederla grazie!)!
Citazione:
El_blaze94
Citazione:
Dark Genius
XD AlphaOmega la penserebbe diversamente... Comunque povero Seafer! Povero piccolo Seafer! XD XD XD
Bha! X 1 volta facciamo vincere quelli che stanno dalla parte giusta!
Sempre con questi scimmioni che vincono senza 1 perchè...
-
Dark che capitolo fantastico!!! Bellissimo, emozionante e...nella parte finale dello scontro tra Goku e Seafer e in quello tra Vegeta, suo padre e Seafer (va beh che non è ancora concluso!), dico la verità, mi sono apparse piccole lacrime...sarà che adoro certi momenti di tristezza e sentimentalismo..!
Ma Seafer è veramente potentissimo!! E le corna come spade mi sono piaciute tantissimo :D!! E poi io amo le spade...
Ah, per Reithgard non c'è speranza...:asdevil:!! Junior lo ammazzerà senza pietà!
Però per il caro Goku mi dispiace...ma ogni tanto le sconfitte non fanno male, anzi aiutano a crescere!
Mamma mi povero Vegeta...perché il padre l'ha tradito :burn:!! O forse no...sono curiosa, davvero!!
Anzi, il Re qualcosa di buono l'ha fatto, ha osato disobbedire a quel presuntuoso di Seafer... Tifo per il principe però!!! E su, anche per il Re, in fondo non è un cattivo ragazzo...
Buon weekend Dark, al prox capitolo!! :D ^_^
-
Davvero molto belli questi ultimi capitoli, specie l'ultimo dove nello scontro fra Vegeta e Re Vegeta, traspare molto pathos il che non guasta mai.
La descrizione degli scontri è molto dettagliata e curata, alcune scene sembra davvero di visualizzarsele da tanto che i particolari sono ben descritti.
Reithgard mi ha ricordato molto Guldo in quanto a spirito patetico, per non parlare poi della rapidità con cui è stato fatto fuori.
Citazione:
Dark Genius
Non pensavo vi piacesse... Comunque i servi di Seafer sono, 5:
Zeld
Kashor
Cyder
Re Vegeta
Reithgard
A proposito... Qual è il vostro preferito per ora?
Dunque dal punto di vista di gradire i personaggi, la scala mia personale è questa
1) Re Vegeta
2) Cyder
3) Kashor
4) Zeld
5) Reithgard
Per quanto riguarda la forza dei personaggi
1) Cyder (come forza lo quantifico più o meno al pari di Majin Bu dopo aver assorbito Gotenks)
2) Re Vegeta (forza più o meno simile a Kid Bu nello scontro sul pianeta dei Kaioshin)
3) Zeld (più o meno la sua forza è paragonabile a quella di Broly)
4) Kashor (simille a Zeld)
5) Reithgard (simile a Cell prima di aver assorbito C17)
Forse l'autore potrebbe delucidarci meglio le sue impressioni sulla forza dei suoi personaggi.
Seafer è ambiguo, all'inizio ha difficoltà contro Crilin e poi alla fine riesce mazzolare Goku SSJ3...davvero strano :silly: