Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Videl90*
Vic Vance, secondo me Evil Ub dovrebbe avere gli occhi molto più sottili e accigliati e il vestito di sempre.. Non avrebbe senso farglielo cambiare, altrimenti andrebbe a finire come i pantaloni del ssj4 che appaiono magicamente! E poi Ub è un ragazzino alla fine di DBZ, l'hai fatto troppo adulto.. Gli occhi cerchiati di nero invece secondo me vanno bene! ^__^
ok, forse è meglio con il solito vestito, però l'ho fatto alto per fargli di più un carattere da adulto, e far vedere che è cresciuto
-
evil ubb potrebbe avere qualche caratteristica che ricordi kid buu. dopo tutto se diventa cattivo, potrebbe avere qualche caratteristica che ricordi il suo stadio da cattivo(ossia qnd era majin buu) per esempio potrebbe avere gli occhi come i suoi: pupille rosse e nero il resto :)...
-
Citazione:
ghonnen ssj5
evil ubb potrebbe avere qualche caratteristica che ricordi kid buu. dopo tutto se diventa cattivo, potrebbe avere qualche caratteristica che ricordi il suo stadio da cattivo(ossia qnd era majin buu) per esempio potrebbe avere gli occhi come i suoi: pupille rosse e nero il resto :)...
si buona trovata!
-
Buona idea Ghonnen! ^^ E si potrebbe riprendere anche l'atteggiamento..
-
In questo periodo avevo un po' da fare...ma ci sono!
L'idea di gohnnen piace anche a me!:cute:
-
Anche a me l'idea piace! Comunque vi ricordo che Ub NON è cresciuto come ha detto vic vance, ha 10 anni come a fine z!
-
Io avrei un'idea. Se teniamo Evil Ub come sempre (stessi vestiti, stessi colori, pettinatura...) sarà più difficile per i guerrieri Z capire la metamorfosi, quindi è un ostacolo in più! Semmai possiamo fargli l'iride degli occhi rosso per farlo sembrare più malvagio, come Krillin nella saga di Garlic, ricordate? :)
-
secondo me teniamo i vestiti, l'ETA' e tutto l'aspetto così come erano a fine Z e l'idea di metterci qualcosa di kid bu è fantastica!! io direi di fare gli occhi neri da majin bu con le pupille rosse, ma occhi normali e pupille rosse sarebbero troppo scontate.. in fondo in lui vene risvegliato il lato malvagio grazie a maj bu:D
-
Citazione:
Great Sayaman
secondo me teniamo i vestiti, l'ETA' e tutto l'aspetto così come erano a fine Z e l'idea di metterci qualcosa di kid bu è fantastica!! io direi di fare gli occhi neri da majin bu con le pupille rosse, ma occhi normali e pupille rosse sarebbero troppo scontate.. in fondo in lui vene risvegliato il lato malvagio grazie a maj bu:D
ok, e se siete d'accordo propongo anche di fargli staccare parti del corpo, senza però farlo ricomporre, così sarebbe più originale!
-
Citazione:
vic vance
ok, e se siete d'accordo propongo anche di fargli staccare parti del corpo, senza però farlo ricomporre, così sarebbe più originale!
:eh: :eh:
Secondo me non è una buona idea... :strano: