Visualizzazione Stampabile
-
la mia domanda di prima era rivolta a gohanina.......xò magari anke tu,profondo viola,mi puoi dare una risposta^^
ekko qui:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl92
gohanina......io avevo pensato di fare x il nuovo tema una specie di foto di gruppo dei ragazzi di dbgt dopo (x esempio) 5 anni della scomparsa di goku e dei draghi malvagi......può andare come idea oppure tu intendevi proprio fare una "scenetta"???
-
Citazione:
MajinVegeta_91
avrei una domanda per gohanina:si può intendere come periodo buio il futuro di mirai trunks e il suo alenameto con gohan?
Comunque mi posso iscrivere?
Bene sia fatta la tua volonta',riferiro a gohanina.
-
-
@videl92:Credo che sia un ottima idea!
-
Citazione:
brolhan
Credo che sia un ottima idea!
stai parlando con me??
-
torno ora a casa....
grazie a tutti per i vostri giudizi :P
non mi aspettavo tutto questo gradimento!
gohanina, bel teme originale! già ho in mente qualcosa
deve essere una scena d'azione o benissimo rappresentare un momento di quel tempo?
-
Citazione:
Videl92
la mia domanda di prima era rivolta a gohanina.......xò magari anke tu,profondo viola,mi puoi dare una risposta^^
ekko qui:
sarebbe meglio una scenetta, ma si può fare anche come dici tu se tratti bene il tema... In effetti le "foto di gruppo" del tori sono piuttosto dinamiche e spesso contengono anche delle scenette divertenti! ^^
QUindi la risposte è ok, ma dipende da come lo svolgi! :ok:
-
Citazione:
Gohanina
sarebbe meglio una scenetta, ma si può fare anche come dici tu se tratti bene il tema... In effetti le "foto di gruppo" del tori sono piuttosto dinamiche e spesso contengono anche delle scenette divertenti! ^^
QUindi la risposte è ok, ma dipende da come lo svolgi! :ok:
ok....allora faccio una cosa....tanto questa settimana,dato che ci sono le vacanze, avrò molto tempo libero,faccio questo disegno ed un altro...così vado sul sicuro^^
-
Citazione:
Videl92
stai parlando con me??
si...
-
Citazione:
brolhan
si...
ah ok:D