Oppure fai come me per nadare alle gole di Paramina invece di andare verso est dal drago vai verso sud che non ti appare...ci son 2 starde...
Visualizzazione Stampabile
Oppure fai come me per nadare alle gole di Paramina invece di andare verso est dal drago vai verso sud che non ti appare...ci son 2 starde...
Oppure Salire un po di livello e prenderlo a calci nel sedere visto che è un mostro abbastanza scarso :D ma ovviamente va sfidato al livello giusto, pure io sfidassi l'omega mark a livello 50 la reputerei letteralmente impossibile, :P
Chi è Omega Mark ?????
Io l'ho battuto abbastanza bene al livello 28 però avevo con tutti i pg 3apoteosi...
Ci sono appena passato e anche io ho avuto delle difficoltà....
:wizard: :wizard: :wizard:
Ho bisogno di consigli, sono un pò disorientato sull'equipaggiamento dei miei pg...
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
Spoiler:
io non trovo nulla e in più ho preso la mappa completa della foresta e le zone che ci sono le ho visitate tutte
Ho unito le disussioni. Siete pregati di postare tutti i vostri aiuti in questo unico topic.
Dopo Yiazmat è il mostro più forte, 10.000.000 HP è il mostro più facile da battere strategicamente perchè tutto sommato non fa nulla, manda i tuoi in status furia e per il resto ti bombarda solo di laser, però è richiesto un certo livello perchè attacca molto velocemente e ripetutamente a botte da almeno 5000 HP, quindi bolla obbligatoria ed energiga costante
ciao..per ottenere le anime di samasa mi consigli di uccidere tanti supranima oppure di fare lunghe catene i helvineck per ottenere direttamente le grandarcane???e per i bune?qualke consiglio??sn difficili da trovare...ce ne sn poki e nn mi danni mai l acciaio damasco...però poi ho finito e cel avrò!!!la girasole...
Sinceramente non so dirti quanto tempo impieghi con le catene ad helvineck, io ho usato il metodo dei Supranima, e ho attraversato tipo 6 o 7 volte nabudis ma poi le ho avute, vedi tu qual'è il metodo più divertente e meno noioso :P per i bune ti consiglio i sotterranei del faro ne trovi abbastanza, ed uscendo di 2 locazioni e tornando non è una cosa estremamente lunga, poi dipende sempre dalla fortuna, io come detto ho fatto tutti gli ingredienti 2 volte, e alcuni mostri che la prima volta me li hanno dati infretta nella seconda volta mi hanno costretto a catene lunghissime e viceversa