Visualizzazione Stampabile
-
^^
:-? Mannaggia la paletta....mi si inceppa il pc e mi si disconnette...scusami Osiride...Ho letto la risposta..allora vorrà dire che Proverò di nuovo con la corsa boss per rubare al Famoso Dullahan e costruire la spada laser che è l'unica che mi manca..Ah no...aspetta! mi manca anche il battito della morte Ariporca miseriaccia:twisted: :twisted:
-
^^
:stretch: Ma Osy scusami hai cambiato la tua locazione? Ora sei Sulle Nuvole?...ihihihi Attento che se cadi da lassu ti fai MOOOOOlto male eh?:silly:
-
beh anke il mio nn è una bomba....sai l'ISDN....cmq come t avevo scritto io considero il gioco finito al 100% SOLO quando hai creato tutte le armi, elmi e armature altrimenti nn E' FINITO!!! Quindi devi riuscire a rubare a tutti i boss x avere tutto ok??? So ke puoi farcela....impegnati
-
si fa moooolto male, infatti sono già caduto qualke volta e ora mi lecco le ferite!!!!
-
Osiride scusami ma devo andare mi chiamano di la....Semmai ci si vede dopo ok? Grazie per i consigli e per la tua Pazienza..ma sopratutto per la tua gentilezza nei miei confronti...Un bacino come sempre Kisssssssssss
-
ok allora ciao e a presto un bacino anke a te
-
scusate....disturbo??? vorrei 1 aiuto...
-
ciao nessun disturbo....kiedi pure ok??
-
Quale aiuto? Visto che non ci sei?
-
Mah!.-...entrano chiedono aiuti e poi se ne vanno..ma è normale?