Visualizzazione Stampabile
-
si, ma stanno mandando all'ecw wrestler che non c'entrano neanche tanto: per esempio, Angle a Raw ci stava benissimo, aveva feud con wrestler di alto livello, ecc. Poi l'hanno mandato a SD!, lì ha tirato su il livello complessivo del roster con la cintura alla vita, ora però un'altro spostamento (di cui non credo sia entusiasta). Boh... cmq se cancellano SD!, quelli di I1 si prendo la ecw? Secondo me lasciano perdere.. >_>
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
Hai seguito l'ECW Nei tempi migliori?
Qual'e' il feud piu' importante e bello mai avuto da sabu?
Il suo piu' famoso tag team partner?
ha me è piaciuto il feud , tra lui e sandman .ma il migliore è quello contro Rob Van Dam , il suo + famoso partner .
-
credo ke prendano l'ecw, dopotutto il wrestling ha un successo troppo grande per farsi sfuggire tale affare
-
Considerato che Italia 1 taglia ogni secondo in cui c'è un wrestler sanguinante, ho i miei dubbi che trasmetteranno la ECW...
Comunque non fasciatevi la testa prima di esservela rotta... Sd! è ancora vivo e vegeto e ha addirittura messo due puntate decenti una di fila all'altra :lol:
(almeno a leggere i report...)
-
rvd ha strappato il titolo wwe a cena, mysteryo mantiene il suo, probabilmente il titolo wwe cambierà nome e diventerà ecw title e sarà creata una nuova cintura per raw da decidersi in un torneo. jbl nuovo commentatore di sd!
-
Un pò me l'aspettavo, che fosse Cena a perdere il suo titolo e Rey a mantenere il suo. Cmq anche così mi va benissimo :asd:
A quanto ho sentito in giro è stato un bellissimo ppv, non vedo l'ora di guardarlo :D
-
ma adesso ecw , lo trasmettono su sky ?
-
Sì, al posto di Velocity...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Sì, al posto di Velocity...
quando lo fanno ?
-
Lo speciale WWE vs ECW lo fanno oggi alle 19. Gli show settimanali della ecw dovrebbero cominciare il 26 giugno alle 19.30. Almeno così hanno detto i due di Sky... :roll: