Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
foppa21
:nasone: ................con te stessa.
Post condivisibile dal 1% dell'utenza.:asdevil:
ah, secondo te...3 giornate di memoria le ho passate a rispondermi da sola? Ma non farmi ridere! ahahaha!:malol: Ti sei chiesto perchè agli altri utenti,nemmeno un giorno in più è stato prorogato? Perchè non c'era molto da dialogare! Quindi...ho ragione io!:malol: Cioè...solo da te! :malol: tu te la canti, la messa e tu te la senti!
-
Citazione:
jenny56
Augh!!
:malol: :malol: :oops: :shhh: :asdevil:
JennyStyle....
Buon weekend, Amleto. :bye:
-
Nel bene o nel male Jenny è la seconda utente che riesce a "sbloccare" il terzo giorno, l'altro era stato Sengu. Fatevene una ragione :lol:
R-107.
-
Ma quanta gente mi son perso.
-
Un bravo ragazzo, da quel che ho notato sta superando (o ci è già riuscito) tutti i problemi di cui avevamo parlato in privato e mi fa piacere. Secondo me dovrebbe solo imparare a usare internet più saggiamente e stare attento a ciò che condivide con il mondo e soprattutto con chi. Per il resto, gli auguro ogni bene
-
Spero che i suoi problemi personali si risolvano al più presto. È un utente sempre disponibile e cortese, una presenza piacevole.
-
E' un bravissimo ragazzo, ha avuto solo la sfortuna di trovarsi in una situazione più grande di lui, capita a molta più gente di quanto tu creda, R.
Fatti forza, dal mio piccolo ti auguro anche io ogni bene.
Ah, gran retrogamer :ok:
-
Citazione:
Fra.
Nel bene o nel male Jenny è la seconda utente che riesce a "sbloccare" il terzo giorno, l'altro era stato Sengu. Fatevene una ragione :lol:
R-107.
ah, credevo fossi l'unica!:malol: Mi devo rileggere tutto il topic! Che "bonus" ho vinto? :asdevil: Ok, taglio corto e dico che R-107 è un bravo ragazzo senza dubbio...ed un bravo utente...in erba...difficile ancora da definire...ma è una buona promessa di Gamesurf...mi dispiace per quello che ha passato e spero che affronti di più la vita reale...e virtuale... a muso duro...:sisicool: Buona fortuna! @Fra: Grazie! Hai realizzato un mio sogno!
-
Hai vinto una copia dell'autobiografia di Roscio.
-
Citazione:
Sengu
Un bravo ragazzo, da quel che ho notato sta superando (o ci è già riuscito) tutti i problemi di cui avevamo parlato in privato e mi fa piacere. Secondo me dovrebbe solo imparare a usare internet più saggiamente e stare attento a ciò che condivide con il mondo e soprattutto con chi. Per il resto, gli auguro ogni bene
Grazie mille del tuo sostegno. (sia per quanto riguarda il Retrogaming che la faccende più serie);)
Diciamo che da quel periodo particolare sono riuscito bene o male ad uscirne, peccato che dopo alcuni mesi mi viene a mancare mio padre.
Piano piano, supererò anche questo ostacolo, mi ci sto facendo quasi un abitudine oramai.
Edit for Fra: Grazie anche a te. Diciamo che sono a metà (sicuramente meglio del periodo natalizio) il peggio è passato. Per quanto riguarda il retrogaming, c'è nel foro chi ne sa molto più di me. Io ho avuto solo la fortuna di nascere nella metà degli anni novanta e riuscire a recuperare i giochi che fanno parte della mia infanzia.
Purtroppo, non ho mai visto dal vivo e posseduto consolles più vecchie della prima play. (a accezione del Game boy di mia zia, fortuna che aveva anche Tetris :beat: )
Conosco molte consolles del passato e anche molti giochi, ma saprai sicuramente che conoscere senza aver mai provato non è che sia il massimo.