mercoledì si rischia seriamente di vedere matri, palacio o budan nella squadra IF della settimana...un pianto!!! :asd: spero nella partita di stasera (magari ibarbo... :sbav:)
Visualizzazione Stampabile
mercoledì si rischia seriamente di vedere matri, palacio o budan nella squadra IF della settimana...un pianto!!! :asd: spero nella partita di stasera (magari ibarbo... :sbav:)
Penso di iniziare la carriera con il Napoli, prendendo Messi in prestito muahahaha
Eh te lo danno di sicuro :asd:.
Finito ora il mercato di Gennaio. Purtroppo ho avuto una flessione in campionato e veleggio a metà classifica, che comunque era l'obiettivo della dirigenza (almeno in Fifa non si nascondono dietro dichiarazioni di facciata).
Venduto Cerci per 7 milioni all'Hannover, prestato Salifu. Preso in prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni Verdi dal Torino, falliti i tentativi per Ogbonna (7 milioni, ma in estate riprovo), Subotic (19 milioni!), Seedorf (prestito con riscatto a 2,5 milioni). Per la prossima stagione voglio anche Insigne, così completo la squadra pulcini :asd:.
Dovete tutti retrocedere nella vostra carriera :asd:
P.S : Insigne è un gran bel giocatore!
Secondo me hai sbagliato a vendere Cerci, a me al secondo anno la Roma offrì 15m (valeva 12.5).
Comunque sto giocando un po' meno causa lavoro. Sono alla terza stagione col Bari.
6o a -8 dal Milan 5o. Semifinali di Coppa Italia. Ora devo scontrarmi proprio col Milan in campionato, finisco questa stagione (obiettivo dirigenza salvezza) e la prossima punto alla UEFA.
E questa è la formazione:
----------------Puggioni------------
-----De Laet----------Stendardo-----------
Zaccardo----------------------------Jokic
-----------------McEachran-------------------
Adriano------------------------------Petrov
-------------------Keita-------------------------
Babacar----------------------------Saviola
Jameson
Polenta
Pasquale
Scaloni
Donati
Kelvin
Makinwa
Kewell
Thereau
Finito anche il mercato di Gennaio della seconda stagione con la Samp, in Coppa Italia mi son fermato ai quarti di finale perdendo 3-2 con la Juve (erroracci difensivi) e per ora sono a pari punti con le prime 5 del Campionato.
Ovviamente ho migliorato la rosa per puntare al titolo.
ACQUISTI:
- Sammarco svincolato, fa veramente comodo
- Isaac Cuenca a 1 milione dal Barça B, è un'ottima alternativa per la fascia
- Calaiò a 1.2 milioni dal Siena
- Toivio (DC semisconosciuto con 75 pagato 2.2 milioni) che farà trio con Gastaldello e Bocchetti nella prossima stagione :D
CESSIONI:
- Rossini alla Roma per 1.5 milioni, non faceva per me
- Venduto un giovane della primavera con 46 a 300.000, ottima plusvalenza :sisicool:
- Laczkò al Bari per 2.4 milioni
Oddio ma come cavolo ho scritto "anno" :ggh:
Corretto anche nel quote :asd:.