Sempre 3 giorni di festa a carnevale. In realtà la scuola ci da solo martedi ma noi ci prendiamo anche lunedi e mercoledi :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Sempre 3 giorni di festa a carnevale. In realtà la scuola ci da solo martedi ma noi ci prendiamo anche lunedi e mercoledi :sisi:
ma niente topic '' cronaca lavorativa''? :sisi: :asd:
Oggi interrogato in italiano. Completeremo lunedì, ma non stava andando male.
Quell'infame della proff di biologia mi ha chiamato oggi dopo avermi chiamato già la volta scorsa, e dopo avermi chiamato anche la volta prima della volta scorsa. Però avevo studiato, e non ha potuto dirmi nulla.
Domani compito della mia materia preferita : Civiltà Inglese! Why?
Esame di classico filosofico su Il Mondo come Volontà e Rappresentazione di Schopenhauer: 29. La cosa mi rende assai felice.
parziale di architettura degli elaboratori 27, ora devo levarmi dai piedi matematica discreta (che è tutto fuorchè discreta)...
Inizialmente oggi volevo andare a scuola anche se c'era assemblea, ma poi ho pensato... ma chi me lo fa fare? :lol:
domani esame <.< ... la vedo ardua
Oggi chimica (che è la stessa proff di biologia) mi ha interrogato di nuovo. A distanza di un giorno. Assurdo.
Ovviamente avevo studiato quindi anche stavolta l'ho scampata.
In questa settimana ho dato 2 esami... saro' anche vecchio ma quest'anno voglio laurearmi :P