Visualizzazione Stampabile
-
Penso che sia una cosa oggettiva, per ora sono a 6 ore ma non mi sembra siano successe cose da capogiro, vedremo più avanti, 6 ore sono poche
-
E dieci minuti sono ancora di meno, questo dovrebbe far intendere la gravità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Penso che sia una cosa oggettiva, per ora sono a 6 ore ma non mi sembra siano successe cose da capogiro, vedremo più avanti, 6 ore sono poche
Infatti la parte iniziale del gioco non è niente di così maestoso, si mantiene sui livelli tranquilli dei primi 2, è quando entrano in gioco Krogan e Quarian che diventa incredibile
-
Citazione:
Mirmidon
Deve essere proprio una troiata diabolica per poter rovinare tutto il buono che c'è prima. Mi sta catturando come poco altro è riuscito a fare prima di lui.
Per sicurezza intendo ottenere il massimo Punteggio di Guerra possibile, in modo da ottenre il miglior finale possibile (o comunque il meno peggio)... a proposito, qual è la vostra Reattività (il modificatore del punteggio che dipende dal multiplayer)? Il mio è 71%...
-
Io ho raggiunto il 78%
Che fatica completare ste cazzo di orde. Gli ultimi 2 minuti sono roba da sadici bastardi.
-
La sicurezza serve solo per atutire i Razziatori durante la scannerizzazione dei sistemi, fatevi il singolo che è meglio
-
Citazione:
Dargil
La sicurezza serve solo per atutire i Razziatori durante la scannerizzazione dei sistemi, fatevi il singolo che è meglio
Why? Non è malvagio sto multi, l'unica cosa è che o si è in 4 o le sfide sopra il bronzo sono praticamente impossibili.. Bisognerebbe calibrare le forze in campo col numero di giocatori. Oppure mettere dei bot che danno una mano.
-
Nono, non dico sia brutto, ma il singolo è eccezionale, è un peccato lasciarlo da parte così presto
-
Citazione:
Dargil
Nono, non dico sia brutto, ma il singolo è eccezionale, è un peccato lasciarlo da parte così presto
Sto portando avanti entrambi infatti. Ormai son praticamente alla fine.
Finirò domani.
-
Citazione:
Dargil
Ed ad avere un punteggio migliore...