Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
Ti vedo pronto in materia. Da domani se non hai nulla in contrario sarai il mio mentore in skyrim
lol, e cosa dovrei insegnarti?
-
Non accendo la PlayStation da giorni, avrei da giocare Deus Ex ma preferisco aggiornare le pagine del browser in attesa di qualcosa di nuovo ç__ç
-
Citazione:
The Prince
Però zitto zitto sono arrivato al livello 53, ho Oratoria, Evocazione, Illusione al 100.
Sto sviluppando Arceria (80), Armatura leggera (82), Distruzione (76), Armi ad una mano (60), Forgiatura (76) e Incantamento (boh, non ricordo). Può sembrare impossibile ma ho studiato le costellazioni e deciso a tavolino quali stelle accendere. Ovviamente non posso attivare tutte quelle nominate al completo, ma ho trovato una combinazione moooolto soddisfacente. :D
Incantamento può renderti virtualmente invincibile se lo sfrutti a dovere
-
Citazione:
Sengu
Incantamento può renderti virtualmente invincibile se lo sfrutti a dovere
Intendi la possibilità del doppio incantamento? Sì, ci ho pensato, solo che prima mi serve forgiatura. Sto puntando all'armatura di drago leggera.
-
Finito mw3 direttamente a veterano in 8 ore e qualcosa. Me lo aspettavo più corto da come ne parlavano :asd:
Alcuni scenari sono proprio belli. Peccato per la mancanza di qualche momento triste simile ai primi mw.
La colonna sonora l'ho trovata leggermente inferiore rispetto a mw2.
-
Citazione:
Ryo Narushima
Finito mw3 direttamente a veterano in 8 ore e qualcosa. Me lo aspettavo più corto da come ne parlavano :asd:
Alcuni scenari sono proprio belli. Peccato per la mancanza di qualche momento triste simile ai primi mw.
La colonna sonora l'ho trovata leggermente inferiore rispetto a mw2.
Di momento triste penso ce ne sia uno che vale tutto il gioco imho
-
Citazione:
The Prince
lol, e cosa dovrei insegnarti?
cosa sviluppare, a cosa dare la precedenza e i luoghi da visitare per expare bene. pagine e pagine fa sul topic del gioco avevo letto che c'era un glitch per sviluppare un'abilità anche
-
Citazione:
Sengu
Di momento triste penso ce ne sia uno che vale tutto il gioco imho
Si però non mi ha dato lo stesso effetto di QUESTO.
Complice anche la colonna sonora di zimmer.
-
si vabbè ma quella sarà per sempre insuperabile in qualsiasi cod futuro
-
Finito InFamous. Bello bello direi. Qualche momento morto/noiosetto, sì, ma è anche vero che sono io e il mio rapporto problematico coi free roaming. Piuttosto, sono pochi i giochi di questo genere che sono riuscito a farmi tutti d'un fiato, neppure la ficaggine assoluta di Saint's Row 3 è riuscita a portarmi a tanto. E per dire, ho già in download il secondo, gentile "omaggio" dell'abbonamento Plus appena fatto