Visualizzazione Stampabile
-
Ma quanto è bello eternal sonata?
Stile grafico poetico. Combat system che fonde turni, strategico e action. Difficoltà appagante. Design dei personaggi eccelso. Bella storia. Bei personaggi.
Gioco stupendo
http://media.tumblr.com/tumblr_m658k4LcGQ1r5mgqz.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ryo Narushima
Ti giuro, non ho capito se sei ironico o no :look:
-
Citazione:
Ryo Narushima
ce l ho anche io in coda che attende :D
-
Citazione:
Sengu
Ti giuro, non ho capito se sei ironico o no :look:
no dico sul serio.
La gif esprime lacrime di serenità XD
-
Io l'ho droppato a metà perchè non lo sopportavo più :asd: prima o poi mi devo decidere a finirlo
-
Citazione:
Sengu
Io l'ho droppato a metà perchè non lo sopportavo più :asd: prima o poi mi devo decidere a finirlo
si è bello tosto. Ci devi dedicare un pò di tempo. Ora pure io devo prendermi una pausa e livellare un pò. Gli scontri iniziano a farsi impegnativi.
-
Citazione:
Ryo Narushima
si è bello tosto. Ci devi dedicare un pò di tempo. Ora pure io devo prendermi una pausa e livellare un pò. Gli scontri iniziano a farsi impegnativi.
Ma hai la versione PS3 ? No perchè la versione Xbox è l'esatto contrario di quello che stai dicendo, di una facilità disarmante, io sono addirittura overlevelled.
Comunque non l'ho droppato perchè era difficile, non sopportavo più lo stile infantile e filler del gioco, questo intendevo
-
Citazione:
Sengu
Ma hai la versione PS3 ? No perchè la versione Xbox è l'esatto contrario di quello che stai dicendo, di una facilità disarmante, io sono addirittura overlevelled.
Comunque non l'ho droppato perchè era difficile, non sopportavo più lo stile infantile e filler del gioco, questo intendevo
si ps3.
I personaggi li trovo abbastanza profondi. Certo sono giovani, però sono ben caratterizzati.
Lo stile penso che va a gusti.
-
Citazione:
Ryo Narushima
si ps3.
I personaggi li trovo abbastanza profondi. Certo sono giovani, però sono ben caratterizzati.
Lo stile penso che va a gusti.
Un peccato per la difficoltà comunque, la versione Xbox è veramente ridicola, si sbadiglia quasi durante i combattimenti
-
azz io ce l ho èper 360. che pallottole. Ma non si può alzare la difficoltà? FFF