preso il trofeo ricco sfondato...mi mancano solo 4 trofei, ovvero quelli relativi a quei maledetti zombi!
Visualizzazione Stampabile
preso il trofeo ricco sfondato...mi mancano solo 4 trofei, ovvero quelli relativi a quei maledetti zombi!
platino Bayonetta, più facile del previsto:ninja:
Altri trofei su fallout. Compresi quelli di broken steel, un gran gioco. Mancano poche morti e poi prendo un bronzetto.
ci sono passato pure io:asd:
Il più tosto è quello della balestra(devi essere d'accordo con qualcuno) e giù le mani dalla mercanzia(devi farlo in singolo, oppure potenzi la m1911 online)
Cmq ecco i video-tutorial che avevo postato mesi fa
Guardami,accoltellami è facile basta trovare il balistico nella cassa potenziarlo e poi quando un amico è a terra gli spari per rianimarlo.
Il collezionista basta che quando hai 13000 punti ti giri la mappa comprando tutte le armi. Oppure le prendi man mano che apri tutte le porte
rinuncio al platino di Mirrors Edge.....è una spaccatura di balls:luf:
onore a Fede che rimane l'unico sul forum ad averlo platinato:hail:
Presi un oro ed un bronzo nell'online di battlefield bad company 2, gli unici trofei che mi spaventano sono di uccidere 5 amici con il coltello e le 20 uccisioni 2.0
ora come ora mi sto dedicando a prendere il platino in fist of the north star (me lo hanno regalato ed il platino è fattibilissimo ma solo un po lunghetto), poi mi manca un trofeo di naruto ultimate ninja storm 2 (perchè diavolo hanno messo i titoli di usare 30 volte ogni personaggio :asd:) e ho deciso di lasciare il platino ad ac brotherhood (mi mancano le bandiere e impiegato abstergo del mese e quello di arrivare al livello 50)
Presi alcuni bronzetti a God of War 2, e raggiunti i 900 trofei! :D
preso il trofeo del coltello balistico...mi manca quello del dottore,quello della balestra (che è fottutamente difficile) e mi mancano da comprare le armi che non credo sia poi così difficile...basta riuscire a trovarle!
grazie comunque cj!
trovarle è facile sono sempre allo stesso posto, ci mancherebbe che dovresti trovare pure quelle della cassa:asd:
Ricordati che devi prendere anche granate,claymore e coltello BOwie
Comunque fede Mirrors Edge non l'avevi platinato 2 volte??
PS: ad avere 1 po' di buona volontà potrei platinare FIFA11, ma che 2 maroni giocare in ogni stadio:lol: