Visualizzazione Stampabile
-
Un posto dove comprare a molto poco Top Spin 4? :asd:
-
top spin.... :svomitazzo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
top spin.... :svomitazzo:
Giochi di basket > Giochi di tennis > Tutto il resto della merda
-
Citazione:
stripperCT
Un posto dove comprare a molto poco Top Spin 4? :asd:
l'unica è guardare in UK, cmq lo devo prendere anche io , non ora però :asd:
-
Citazione:
sackula
l'unica è guardare in UK, cmq lo devo prendere anche io , non ora però :asd:
Su Zavvi è 48€, su Play.com 35€ :( Top Spin 3 però è troppo vecchio, dai, non ha nemmeno i trofei ._.'
-
Citazione:
stripperCT
Su Zavvi è 48€, su Play.com 35€ :( Top Spin 3 però è troppo vecchio, dai, non ha nemmeno i trofei ._.'
A 25£ la spedizione è gratuita ;)
Ragazzi sono in partenza per una settimana al mare, un consiglio veloce per un gioco PsP? A prezzo budget, massimo 20€. Thanks!
-
Citazione:
Tw!ster
A 25£ la spedizione è gratuita ;)
Ragazzi sono in partenza per una settimana al mare, un consiglio veloce per un gioco PsP? A prezzo budget, massimo 20€. Thanks!
Se hai voglia di retrogaming prendi la Sega Collection (circa 27 giochi a 9,99€), altrimenti uno tra FF Tactics, Castlevania: Dracula X Chronicles, Dissidia 012, LBP, SH: Origins. Non so se li hai già giocati, però.
-
Citazione:
lagunalex
Se hai voglia di retrogaming prendi la Sega Collection (circa 27 giochi a 9,99€), altrimenti uno tra FF Tactics, Castlevania: Dracula X Chronicles, Dissidia 012, LBP, SH: Origins. Non so se li hai già giocati, però.
Adesso passo da MediaWorld che è il negozio più vicino a vedere se c'è qualcosa ;)
Nel frattempo ti ringrazio!
-
Citazione:
Tw!ster
Adesso passo da MediaWorld che è il negozio più vicino a vedere se c'è qualcosa ;)
Nel frattempo ti ringrazio!
Figurati, magari prova a vedere se hai la fortuna di trovare Half-Minute Hero, Tactics Ogre e FF IV CC a poco prezzo. In più aggiungo Valkyrie Profile: Lenneth alla lista di prima. ;)
-
Citazione:
stripperCT
Giochi di basket > Giochi di tennis > Tutto il resto della merda
Wii non ce l'hai, vero ? Perchè, se non sei un fissato della grafica, secondo me il più bello e divertente in assoluto è ancora Grand Slam Tennis, che tra l'altro ormai ha prezzi accettabilissimi ..
-
Citazione:
Axxell
Wii non ce l'hai, vero ? Perchè, se non sei un fissato della grafica, secondo me il più bello e divertente in assoluto è ancora Grand Slam Tennis, che tra l'altro ormai ha prezzi accettabilissimi ..
No, ho PS3 e Xbox 360, e tra l'altro nemmeno uso l'Xbox 360, gioco solo con la PS3.
EDIT: Stavo pensando di prendere Colin McRae Dirt 2, voi che ne dite?
-
Oggi ho preso Bioshock 2, 11.30€ da Gamestop (13.30€ con la game protection) (in realtà era 13.23€, ma avrò ricevuto anche quei 0.07€ secondo voi? :p). Ad ogni modo, Colin McRae Dirt 2 costa troppo dannazione :\
-
Hai fatto un buon acquisto, tuttavia io bioschock 2 nuovo l'ho pagato 9.90.
-
Citazione:
generaleborio
Hai fatto un buon acquisto, tuttavia io bioschock 2 nuovo l'ho pagato 9.90.
Va be, 1.40€ in più :p (la game protection è una cosa a parte, una garanzia che ho voluto ma che avrei potuto rifiutare). Ad ogni modo, mi sta piacendo molto, non più del primo perché la magia del primo è unica, ma come gameplay a dire il vero lo sto pure preferendo, il cannone rotativo calibro .50 è una goduria :Q___
-
Ciao a tutti, vorrei sapere la vostra opinione su un acquisto...
I miei giochi sono:
Uncharted 2
Killzone 3
Heavy Rain
God of war 3
Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
-
secondo voi quanto andro a pagare per fifa12 e f1 2011 dando dentro sia fifa 11 e f1 2011?e secondo voi, quanto valutano da gamestop una wii?
-
Citazione:
Outsider
I miei giochi sono:
Uncharted 2
Killzone 3
Heavy Rain
God of war 3
Vorrei prendere Call of duty Black ops da Gamestop e riportare tutti questi 4 per pagarlo praticamente niente, secondo calcoli che ho fatto anche tenendo conto della tessera per l'usato...voi che ne dite? Considerando che ovviamente ho finito tutti i giochi, Heavy Rain 3 volte, God of War 2 volte e Killzone è da tanto che l'ho finito e che ci gioco online...
Non farlo :(
-
Citazione:
Outsider
I miei giochi sono:
Uncharted 2
Killzone 3
Heavy Rain
God of war 3
se potessi ti impedirei di farlo, Call of Duty non vale neanche uno di quei giochi che hai, tieniteli che sono delle perle :(
-
Citazione:
Outsider
I miei giochi sono:
Uncharted 2
Killzone 3
Heavy Rain
God of war 3
Se non hai intenzione di rigiocarti heavy rain dalli tutti e quattro tanto se non li usi non te ne fai nulla.
-
Citazione:
Outsider
I miei giochi sono:
Uncharted 2
Killzone 3
Heavy Rain
God of war 3
Io ti consiglierei di tenerli