Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Axl
mi fai rosicare come un castoro :-x
-
chi gioca verso le 9 9.30 ?
-
Purtroppo per qualche giorno non ci sarò online,peccato mi perdo gli ultimi giorni di beta :cry:
Vabbè ci vediamo sul gioco completo :sisi:
-
Io sto scaricando la beta, per domani sera penso di esserci.
Fede, tu l'hai prenotato da Blockbuster, mi sai dire che giochi gli hai dato, ho Bioshock, me lo prendono?
Però poi me ne manca sempre uno per pagarlo alla fine 9,90 €.
-
Accidenti,mi sa che la promozione è finita :azz:
Ti consiglio però di andare a vedere comunque dal negozio :sisi:
-
Citazione:
Totti#10
Io sto scaricando la beta, per domani sera penso di esserci.
Fede, tu l'hai prenotato da Blockbuster, mi sai dire che giochi gli hai dato, ho Bioshock, me lo prendono?
Però poi me ne manca sempre uno per pagarlo alla fine 9,90 €.
Io l'ho prenotato da Blockbuster,ma per prenotare uncharted2 la promo è finita
Ora c'è questa http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=92178
-
ma scusate un attimo, quando esce uncharted 2??? mi è venuto un dubbio gigantesco!!!!!!
-
raga è ufficiale il bundle ps3 con uncharted 2 e 250 gb di HD http://www.spaziogames.it/notizie_vi...he-da-noi.aspx , per chi non ha ancora una ps3 questo è un buon motivo per prenderla
-
wow, sembra conveniente:sbav: comunque -6 :errrr:
-
Citazione:
frapo08
ma scusate un attimo, quando esce uncharted 2??? mi è venuto un dubbio gigantesco!!!!!!
dovrebbe uscire il 16:)
-
-
Citazione:
Dargil94
wow, sembra conveniente:sbav: comunque -6 :errrr:
come -6, ma quando esce? il 14 o il 16?
-
Citazione:
sackula
come -6, ma quando esce? il 14 o il 16?
ufficialmente penso il 16, ma il gamestop dove lo ho prenotato, ieri sera mi ha detto che esce il 14 :lookarou:...e qui da me pure blockbuster lo da per il 14 :sisi:
-
Citazione:
Jackpot
ufficialmente penso il 16, ma il gamestop dove lo ho prenotato, ieri sera mi ha detto che esce il 14 :lookarou:...e qui da me pure blockbuster lo da per il 14 :sisi:
oddio , quindi esce il 14 o il 16 , fateci sapere se potete , perchè io so soo che esce il 16:ok:
-
È noto che blockbuster e gamestop vendano i giochi molto attesi qualche giorno prima ;)
-
Citazione:
Soul 89
È noto che blockbuster e gamestop vendano i giochi molto attesi qualche giorno prima ;)
quindi dovrebbe uscire il 14 o___O
-
-
Citazione:
Flaming Eternity
e 14 sia :asd:
:sbav:
-
Che giocone,peccato che e solo su ps3
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Che giocone,peccato che e solo su ps3
Mi unisco a jessica Alba :sex: ! Cmq io sapevo che gamestop dava il 14 come data orientativa poichè non sapevano la data in italia... ma per sicurezza il 14 mattina chiamo e se è arrivato corro a prenderlo!