Porca troia ragazzi, invece di comprare le merdate, compratevi Magicka, che è orgasmicamente divertente sia come gameplay sia come storia.
Visualizzazione Stampabile
Porca troia ragazzi, invece di comprare le merdate, compratevi Magicka, che è orgasmicamente divertente sia come gameplay sia come storia.
guarda che la postepay puoi ricaricarla pure nei tabacchini, mi pare quelli che hanno il circuito lottomatica se non erro ma ci sono anche altre opzioni.
Sono l'unico a cui la connessione a steam è notevolmente rallentata? Mi è sceso a 150kb quando prima era a 800/900.
Sono i server ad essere carichi.
Magicka non parte... D:
Per consolarmi ho preso Alien Breed Assault con i ticket, se qualche altro è interessato potremmo farci una coop. :sisi:
Per accedere all'account di Steam mi chiede il codice speciale, ma non mi è arrivata alcuna mail. Che faccio?
e soprattutto accertati che la mail che hai controllato sia effettivamente quella legata al tuo account :look:
Ragazzi una domanda. Ma se io spendo i biglietti per prendere le espansioni, diminuiscono le mie possibilità, o basta guadagnarli i biglietti, poi non importa se uno li spende?
Datemi il ticket di Super Meat Boy che mi spetta, marrani.
Edit: dannazione, vedendo gli aggiornamenti del gioco noto che l'ultimo risale al primo luglio e che non hanno ancora inserito l'obiettivo. C'è un modo per scaricare l'ultimo aggiornamento o devo aspettare e sperare? Aaah, vado a dormirci su.
Ok, grazie sentinel. Ho preso le 4 espansioni di Defense Grid, e nel barattolone è rimasto 5. Ottimo.
Un'altra cosa, ma cambieranno le espansioni o pensate che terranno queste fino alla fine?
Che io sia dannato per non poter prendere a 10 euro la Ultimate di DA.
Preso Bully : Scholarship Edition a 2,49 euro....temo di aver fatto una cazzata :asd:
Naaa il gioco è bello. Non so però con mouse e tastiera. Io lo giocai su Ps2 ed era una figata colossale.