Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dine91
WOW ho ucciso il mio primo RATHALOS:luf: la prima volta che l'ho affrontato:ok:
grazie alla mia stupenda arma(Veleno mortale 168 (VeAttrib 360) [5 Zanna Ioprey + 3 Sacca Veleno + 2 Fluido di Mostro] [19479z])
per numbersev3n per lo yan kut ku è strano tu non riesca a batterlo....mentre per il garuga è normale ti consiglio di aspettare che spari una palla di fuoco e poi attaccarlo alla testa....e non ti preoccupare la missione del garuga continua da dove l'hai lasciata,mi spiego meglio te la fi la prima volta e gli levi un po di energia e finisci la missione(basta che non l'abbandoni)e lui la seconda volta...o la millesima ha sempre la stessa energia...quindi prima o POI lo killi :luf:
spero di esserti stato di aiuto...cmq ti ho aggiunto a msn sono
dine.69@hotmail.it
troppo bello il rathalos... fossi in te mi sbrigherei a diventare gc6 e a cacciare il fatalis.... quello si che è un mostro..
-
Citazione:
numbersev3n
ragazzi ho comprato da poco mhf e mi piace na cifra!!
volevo un pò di consigli se potete...
io sono a lv 3 stelle e non riesco a fare fuori nessuno dei vywern tipo jan kut ku o jan garuga ecc... ho una armor completa vespoid una di velocipray e quella d'osso,poi come armi ho lungocorno+(lancia),falce d'osso(doppia spada) e agito(spadone).
chemi consigliate di fare? e un altra cosa...come si fa droga demoniaca??
grazie attendo risp. grazie ancora! cmq questa è il mio msn se volete
setmik@hotmail.it
La droga demoniaca si crea combinando superseme con catalizzatore.
-
parlo di mhf1....ma ho anche il 2 ma prima voglio finire l'1
-
-
Citazione:
KIRE
E fai bene.
mi associo.
-
La morte si avvicina! (per il plesioth)
-
La morte è come un'angoscia, ti si aggrappa e non ti lascia più, non prima di aver compiuto il suo sporco compito.
-
bene bene... mi tocca la coppia di rathalos e rathian.... dio che seccatura, non vengono giù nemmeno in 50 minuti di katanate.... :luf:
-
grazie mille per le dritte Dine! vi terrò aggiornati...cmq Sasuke parliamo del primo mhf. hehe! grandi!
-
ah e grazie anche a leo! e scusa potresti dirmi anche dove li trovo superseme e catalizzatore? grazie milllllle! =D
-
qualcuno sa come uccidere l'acantor
-
NUMBER: il catalizzatore lo fabbrichi o lo compri dalla vecchia come il super seme
-
Citazione:
numbersev3n
ah e grazie anche a leo! e scusa potresti dirmi anche dove li trovo superseme e catalizzatore? grazie milllllle! =D
Il catalizzatore si fabbrica combinando miele con isettamaro (o come si scrive).
Il superseme lo trovi nel deserto.
-
:cry2: ma che palle, nessuno che ha mhf2?? lì sono un re :king:
-
bella raga! grazie per i consigli a buon rendere!
-
Citazione:
Sasuke 96
:cry2: ma che palle, nessuno che ha mhf2?? lì sono un re :king:
bouno a sapersi allora quando mi ci cimenterò chiederò tutto a te:ok:
-
eh, eh. ANCHE IO HO MHF2, E SONO AL GC5 DELLA GILDA, SENZA AVER USATO MAI UN CODICE, e non sono niente male, se volete posso dirvi la mia armatura e le mie armi predilette, dine 91, non hai ricevuto la mia e-mail sulle mie presentazioni ??
-
io sono gc6 e ho tutte le armature di rarità 8, 7, 6 e 5 con anche le armi. ho finito gli spazi della cassa oggetti doh! io uso solo le armature fatalis ela katana akantor... tutto il resto lo disprezzo.... il valore complessivo della armatura che ho adesso (fatalis bianco) è di più o meno 218000 z a pezzo... quindi se vi serv qualsiasi cosa chiedete a me e a kiro :ok:
-
Complimenti vivissimi, però questo vuol dire che disprezzi la mia armatura e le mie armi, e comunque mi chiamo KIRE e non kiro.
-
Citazione:
KIRE
Complimenti vivissimi, però questo vuol dire che disprezzi la mia armatura e le mie armi, e comunque mi chiamo KIRE e non kiro.
Dai su era una battuta, ovvio che anche io uso le tigrex e rathalos a tempo dovuto!!! x il nome nn ricordavo.. cmq tu che armatura hai?