appena gli ho detto del finale alternativo si ci è messo subito a giocare e conoscendolo fra 3 giorni lo ha finito. forse devi morire nello scontro finale cme in ff x-2
Visualizzazione Stampabile
appena gli ho detto del finale alternativo si ci è messo subito a giocare e conoscendolo fra 3 giorni lo ha finito. forse devi morire nello scontro finale cme in ff x-2
No, so che bisogna avere un certo Zeus Hammer e la Save The Queen. la Save The Queen c'è l'ho ma lo Zeus Hammer non sono sicuro di averlo... :cry4:
Quando si parla di FF9 nn posso mancare!!!^^
Bè si, anch'io pensavo che si trattasse di un finale alternativo... In realtà si tratta di una singola scena in più durante lo spettacolo finale ad Alexandria.... Per vederlo devi avere la Save the Queen e il Martello di Zeus, che ottieni portando tutti e 13 gli stellazio alla regina Stella a Toleno....
Mi ricordo quando lo rifeci per vedere 'la fine alternativa'...... Ci misi pure del tempo per capire che in realtà era solo una scena in più (e nn era neppure un FMV, è una scena recitata durante lo spettacolo....)
Cmnq provalo lo stesso^^
iL MARTELLO DI ZEUS ti prego usalo in maniera migliore...Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Mi spiago in 3 parole..."Barda Di Latta"
Bè può prima vedersi la scena in più finale e poi si fa la barda di latta^^
ma nn si chiamava solo martello?
Appunto io pensavo che fosse l'ultima arma di Vivi che si trova nel castello dei ricordi.allora perchè chiamarlo martello di Zeus se è solo un martello normale :vom2: !!! però non ne ero sicuro. se mi dite che è il martello provo grazie :D !!!
IO nn so bn come si usa questo forum.... sn nuova perdonatemi se faccio qlk errore...Volevo sl chiedere una cosa su FF VIII. Probabilmente è una cavolata immane ma io mi sto scervellando da una settimana: arrivati alla base missilistica tecnicamente dovrei aprire la porta di sinistra. un piccolo problema: nn mi si apre. Cosa dv fare!!!!!!
sul X,secondo voi quali giocatori formano la miglior squadra di blitz??
Anzitutto benvenuta!Citazione:
Originariamente Scritto da P®ide
Mi sembra che si debba interagire con un pannello alla parete, per poter aprire quella porta... Mi sembra^^
Ok proverò..... ma li avevo già provati tutti.... è posibile che dovevo fare qlks prima??
Ci sta...però come si fa a sapere quello che hai fatto o meno?Citazione:
Se vuoi ti posso consigliare qualche guida (su internet ne girano davvero tante per ffVIII), così te la leggi e vedi se hai tralasciato qualche particolare...
La prima volta che ho giocato al X mi sderenai per procurarmi i migliori (secondo me). La seconda volta ho lasciato quelli default e dopo una decina di partite vincevo sempre sempre sempre. L'importante è farli giocare. Comunque, Fratello è mostruoso (in tutti i sensi^^). Invece Wakka l'ho arruolato troppo tardi, ed era rimasto indietro, rispetto agli altri. Ma chi l'ha preso subito dice che è eccezionale.Citazione:
Originariamente Scritto da Sen6
SArebbe utile avere una guida sott'occhio.... ne ho provate alcune ma nn sn dettagliate..... mi potresti passare i link??? per favore :)
Ne avrei molti, ma questa secondo me è fra le migliori, perchè dice anche a che punto del gioco si possono fabbricare le armi, vincere determinate carte (mai giocato a Triple Triad^^) ed altro.Citazione:
http://members.xoom.alice.it/ffantasy/
Prova anche questo:
http://www.zellfantasy.it/strate8/
Se non ti trovi bene, te ne passo altri^^
I siti vanno benissimo... soprattutto l'ultimo... grazie mille :) ci sn riuscita dovevo solo usare il pannello al centro.... che cretina che sn!!! :p
avrei anche un consiglio da chiedere: a FF X sn arrivata al punto in cui ( NN so se riesco bn a spiegarmi) decidono di far gridare una delle scaglie di Sin per attirarlo allo scoperto. Io nn riesco a batterlo è troppo forte avreste qlk consiglio da darmi??? :itschy:
quando 6 sulla nave??????????
no è quel mostro che per potergli attaccare il corpo devi prima distruggergli le braccia che lo proteggono il problema è che dopo poco rivengono!!!! :spam:Citazione:
Originariamente Scritto da SteAttack
Me lo ricordo: è quello sulla spiaggia in fondo alla via Micorocciosa, vero?Citazione:
Come l'ho sconfitto non so, però penso che se velocizzi Yuna in modo che possa curare rapidamente e fai attaccare il corpo dalle magie di Lulu mentre col terzo personaggio (Auron, penso) ti occupi delle braccia, non dovresti avere grossi problemi.
Più o meno era questa la mia strategia.... infatti nn so perchè nn riesco a batterlo..... :?:Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita