Visualizzazione Stampabile
-
@Bulma91: sei carina ^^
@Saiyan.: Sì la vedo è venuta bene :) ( Cmq benvenuto :) )
-
è in quell'altro post... 100% non si vede?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saiyan.
è in quell'altro post... 100% non si vede?
Sì sì la vedo, avevo anche editato il mio post precedente.. ma evidentemente nn ho fatto in tempo.. no problem.
-
Citazione:
Saiyan.
Ho appena messo la mia.. potreste controllare se si vede giusta o ho sbagliato qualcosa per favore.. sono qui da poco non vorrei creare problemi :)
si bene complimenti hih :rotfl:
-
è un complimenti ironico perchè ho sbagliato qualcosa? se sì sorry, è che sono qua da poco e mi devo ambientare con questo forum, non è il primo però è piuttosto diverso dagli altri :)
-
no i complimenti xk sei carino, io sono qui da agosto e non ci capisco niente lo stesso perciò...
Cmq benvenuto!
-
ah grazie =) ! foto di voi ragazze, le avete già messe?
-
Sì Sì Ci sono sia le mie(orrende) che quelle di francesca nelle pag precedenti...
-
Citazione:
Jarod
@Bulma91: sei carina ^^
@Saiyan.: Sì la vedo è venuta bene :) ( Cmq benvenuto :) )
Grazie Jarod! Ma...che fine ha fatto la mia foto?? ^^
-
Citazione:
Bulma_91
Grazie Jarod! Ma...che fine ha fatto la mia foto?? ^^
Prego, io la tua foto la continuo a vedere o_O
-
Scusa! Errore mio! mi sn sbagliata! XD
-
Jarod ma dicendo "seguite il consiglio di CB" ti riferivi al mio CB?
-
Io mi riferivo al CB ( Chibi Goku) di DBA XD
Chi è il tuo CB?
-
-
eccomi quì.....http://www.salonav.com/arch/2004.09/...%20riddick.jpg
scusate l'abbigliamento ma mi stanno inseguendo......:spam: :spam:
-
beh, la foto doveva essere postata nel topic apposito, e a quanto pare c'è un pò di OFF TOPIC da eliminare, questo mio messaggio compreso
-
Citazione:
white wolf jericho
beh, la foto doveva essere postata nel topic apposito, e a quanto pare c'è un pò di OFF TOPIC da eliminare, questo mio messaggio compreso
ma se non sbaglio questo topic si chiama "foto e commenti" no?????
Beh....io ho messo la foto e sotto il commento........dunque sono nel giusto:D :D .
....logica innegabile.......
-
Citazione:
{_Riddick_}
ma se non sbaglio questo topic si chiama "foto e commenti" no?????
Beh....io ho messo la foto e sotto il commento........dunque sono nel giusto:D :D .
....logica innegabile.......
Sei nel torto.
Questo si chiama "Le foto - I commenti", ovvero i commenti delle foto, mentre nel topic "Le foto - Solo foto" ci vanno le foto e basta. :D
-
Citazione:
darkman91
Sei nel torto.
Questo si chiama "Le foto - I commenti", ovvero i commenti delle foto, mentre nel topic "Le foto - Solo foto" ci vanno le foto e basta. :D
ma se veramente il topic voleva intendere i commenti delle foto doveva intitolarsi : "le foto: i commmenti"
invece si chiama "Le foto - I commenti", il che presuppone l'alternanza sia di foto che di commenti......spiacente.....1 a 0.....:teach::teach::teach:
-
Metto chiarezza io :D
Qua si postano solo i commenti, non le foto! Chiaro? :D
10 a 0 e doppio fischio :lol: Fine partita