ma ce nessuno!!!!
Visualizzazione Stampabile
ma ce nessuno!!!!
come avete superato silas? quasi sempre quando schiaccio tutti e 2 i tasti mi da rosso,,qualcuno puo darmi 1 consiglio......grazie
ciao sono fermo davanti la porta con il codice della casa del vecchio...
qualcuno saprebbe dirmi qual'è il codice per aprirla
....1....2.Citazione:
Originariamente Scritto da dany.exe
...3....4.
premi 1,4 2 e 3 prova
Mica si capisce dove sei.....sei a chateau villette (casa di teabing)..o....sei a casa di sauniere?Citazione:
Originariamente Scritto da benji
Ciao Tatosella a che punto sei?
:smash: salve a tutti...sono rimasto bloccato nell'abbazia di west mister...precisamente quando bisogna premere in ordine le tessere (mercante, prete, cavaliere, bardo, ecc). quindi vorrei sapere se qualcuno sà l'ordine esatto.
grazie a ki risponde. :wall:
AIUTO!!!!sn bloccato davanti al quadro della MONNA LISA!!! come si decripta il quadro????
anch'io sn fermo lì!!!!! HELP!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da fcesco69
da vinci dipinse chi aveva cognizione tra bacco e uriel sta la soluzione
ma allora non è servito a niente l'invito dell'admin a NON CHIEDERE SEMPRE LE STESSE COSE????
Usate il tasto "cerca in questa discussione"
in questo topic ci sono già tutte le risposte che cercate.....basta cercarle, è un metodo + rapido, piuttosto che attendere la risposta da altri utenti, no?
ehi nasonex,Citazione:
Originariamente Scritto da nasonex
che nick sfizioso che hai!!!
o sei un medico
o un farmacista
o sei un allergico!!!
PS. io questa primavera mi son trovato na favola con sto' spray!!!!
ciao a tutti. sono uno nuovo e mi sono bloccato dove si trova la tomba di isaac newton. più precisamente sono bloccato all'enigma delle tessere. aiutatemi vi prego
che faccio nella cripta? dopo aver acceso le torce e spostato la cassa?
Sono a Temple church
Dopo aver decrittato il 3 cryptex...mi chiede di cercare una chiave per aprire la porta del giardino posteriore della chiesa! Come faccio?
Dietro alla cassa c'è un'iscrizione devi premere quei tasselli in un certo ordine da formare la parola che si vede riflessa dalle torce.che se non ricordo male è GERUSALEM.Citazione:
Originariamente Scritto da rino89
Ogni simbolo è una lettera.
Il significato dei simboli in una lastra di pietra al piano superiore nella terrazza.
la trovi nella bacheca degli annunci. prima la devi aprire poi vedi sul bordo. invece qualcuno sa dirmi come devo premere i pezzi (re regina cavaliere...)
scusa tunello078 sai dirmi in che ordine devo premere le tasselle all'abbazia di westminister?
hei mi rispondete per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
rino non è che mi puoi aiutare. sono nuovo e non so cosa fare