Che Uber Team abbiamo messo su oggi: Io, Senti, Albyx e Fabio, The Parish la stavamo distruggendo peccato che ci siam dovuti fermare. :(
Se vi è piaciuto ciò che avete visto chiamate la Sehn. & Co. Non ve ne pentirete. :D
Visualizzazione Stampabile
Che Uber Team abbiamo messo su oggi: Io, Senti, Albyx e Fabio, The Parish la stavamo distruggendo peccato che ci siam dovuti fermare. :(
Se vi è piaciuto ciò che avete visto chiamate la Sehn. & Co. Non ve ne pentirete. :D
Sì ma ragazzi d'ora in poi se si inizia una campagna a esperto la si finisce, mi son rotto di arrivare sempre alla fine e poi i soliti escono...
Giovincello, io ho avvertito. Poi che sarebbe "I soliti escono..."?
Che ne so, io ero andato a prendermi da mangiare (sì perchè io per finire sta campagna non avevo ancora pranzato), e al mio ritorno te e Zodiac eravate spariti.
Comunque con i soliti intendo coloro che ad ogni partita verso la fine si stufano ed escono.
Beh, mentre te eri Idle, io e Zodiac abbiamo detto "va beh, la continuiamo una prossima volta" "io mi son rotto, stacco". Beh, se poi non ci trovi mi sembra ovvio, c'è stato un piccolo malinteso, presumo che Fabio abbia riferito, non che ce ne siamo andati senza se e ma.
Nono, non hai capito, a me non interessa se uno esce senza preavviso o esce dicendo "ah mi son rotto me ne vado", immaginavo che aveste detto qualcosa, il fatto è proprio che si esca dalla partita quando manca poco alla fine.
Anche perchè, capisco se aveste avuto degli impegni, ma siete uno su Team Fortress 2 e l'altro qui a discutere con me su GS...
Eravamo vicini alla safe house pre-finale, non eravamo vicini alla fine, senza contare che abbiamo failato e dovevamo ricominciare tutto da capo.
Che vorresti? Una quantifica di scazzo?
Te l'ho detto che non avevo più voglia di continuare, se non c'ho voglia che devo fare, gioco di malavoglia per farti un piacere? Poi mi risulta che la campagna di 3 ore su Dark Carnival l'altro ieri si è fatta tutta, poi non è che c'ho sempre voglia di starmi a fare tre ore di fila sullo stesso gioco e le stesse due mappe.
Quoto alla grande Albyx, capisco il suo disappunto perchè è lo stesso che ho provato io in più di un'occasione.
Il mio consiglio è che se non avete voglia di stare lì il tempo dovuto, evitate di giocare ad esperto.