Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tubolino
Oggi ho comprato Skyrim e sono contento. Appena iniziato, molto bello.
cavoli ok che è gia uscito da mesi ma già retrogame? :asd:
Citazione:
R-107
Non penso che questa sia la sessione giusta per parlarne.
vai nel topic di che cosa stai giocando nel reparto consolle games non Retrogaming.
ecco appunto
-
Ho terminato su PS2:
1) Cold Winter uno sparatutto più che discreto con una bella trama
2) Crisis Zone (molto bello, a patto di possedere una G Con 2)
3) Dragonball Z Budokai Tenkaichi (sbloccato tutto e completate le trame al 100%)
4) Rez (ma me lo rigiocherò di sicuro)
5) Virtua Cop Elite Edition (entrambi i titoli)
Ho terminato su Xbox:
1) Shrek 2
2) The Elder Scrolls III: Morrowind (quest principale al 100%)
Ho terminato su PC:
1) Blood II: The Chosen
2) The Daedalus Encounter (vediamo in quanti lo conoscete)
Sto giocando all'oscuro Devil's Deception per PS1 e riprendendo in mano Driver ma non riesco nemmeno a superare l'addestramento iniziale... Eppure 11 anni fa lo avevo finito senza problemi d'oh!
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ho terminato su PS2:
3) Dragonball Z Budokai Tenkaichi (sbloccato tutto e completate le trame al 100%)
Ho terminato su Xbox:
1) Shrek 2
Ho terminato su PC:
Sto giocando all'oscuro Devil's Deception per PS1 e riprendendo in mano Driver ma non riesco nemmeno a superare l'addestramento iniziale... Eppure 11 anni fa lo avevo finito senza problemi d'oh!
Io driver l ho avevo finito l'estate scorsa con tanta fatica.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ho terminato su PS2:
Ho terminato su Xbox:
1) Shrek 2
Ho terminato su PC:
Piaciuto Morrowind ? Hai visto che trama profonda ha rispetto agli altri Elder Scrolls ?
-
Citazione:
Sengu
Piaciuto Morrowind ? Hai visto che trama profonda ha rispetto agli altri Elder Scrolls ?
Sì sì è un gioco eccezionale e comunque ha un inizio più rapido rispetto ad Oblivion, già a Balmora puoi rubare un sacco di oggetti e salire di livello facilmente pagando gli addestramenti.
Tralaltro non ho notato nemmeno grandi bug, a parte i personaggi che si incastrano in muri ecc... e che il gioco ha mandato in freeze la console un paio di volte (ma probabilmente è la console stessa che ha una certa età).
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Sì sì è un gioco eccezionale e comunque ha un inizio più rapido rispetto ad Oblivion, già a Balmora puoi rubare un sacco di oggetti e salire di livello facilmente pagando gli addestramenti.
Tralaltro non ho notato nemmeno grandi bug, a parte i personaggi che si incastrano in muri ecc... e che il gioco ha mandato in freeze la console un paio di volte (ma probabilmente è la console stessa che ha una certa età).
Fidati di bug ce ne sono ben pochi. Inizio rapido e subito si passa al free roaming, come piace a me.
Che te ne pare di
Io l'ho trovato un personaggio molto complesso e controverso. Davvero accattivante. In fondo l'ho sempre considerato come un personaggio buono, molto più buono di
-
nessuno a giocato hercules su ps1? personalmente lo trovo un ottimo gioco, divertentissimo.
-
Citazione:
ezio.auditore
nessuno a giocato hercules su ps1? personalmente lo trovo un ottimo gioco, divertentissimo.
Molto divertente a parte alcune fasi con scorrimento verticale. C'è da dire che su PS1 abbiamo avuto un sacco di platform, genere che poi sulle console moderne è andato un pò a perdersi o a fondersi con altri generi.
Di giochi della Disney carini ce ne sono un sacco tipo Aladdin, Il Re Leone ecc... tutti usciti all'epoca su Megadrive, Snes (seppur a volte con qualche differenza) e PC.
E' un peccato che Maui Mallard in Cold Shadow non sia mai uscito su PS1 quello era un capolavoro, io lo possiedo ancora per PC ma non ne vuol sapere di partire su Vista/7.
Anche Tarzan e Le Follie Dell'Imperatore meritavano parecchio senza dimenticare Topolino e le sua avventure.
-
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Anche Tarzan e Le Follie Dell'Imperatore meritavano parecchio senza dimenticare Topolino e le sua avventure.
Questi due me li ricordo, Tarzan particolarmente, mentre l'altro solo vagamente. Anche Aladdin non era male, sembrava un Prince of Persia cartonato. Anche Monster & Co. non era terribile.