Visualizzazione Stampabile
-
Ho l'intezione di ordinare 8 copie di Fracture a 8€ l'uno da Thehut per preordinare Bioshock2,Mass effect 2,GowIII e Dante's inferno:sisi: L'unico problema è trovare 64€:-x
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
Ho l'intezione di ordinare 8 copie di Fracture a 8€ l'uno da Thehut per preordinare Bioshock2,Mass effect 2,GowIII e Dante's inferno:sisi: L'unico problema è trovare 64€:-x
spiegati meglio :)
-
Citazione:
Tw!ster
Ricordati che dal blockbuster & gamestop non accettano i giochi se non PAL
-
Citazione:
lagunalex
spiegati meglio :)
La tattica consiste nel preordinare da thehut la bellezza di 8 copie di Fracture(o se no 4 di Fracture e 4 di Hellboy per ps3)da rigirare al Gamestop per prenotare i giochi in questione. E' una cosa che ho sempre fatto ma non con i giochi dall' Uk che costano cos' poco c'è da approfittarne
-
Citazione:
fede_95
Ricordati che dal blockbuster & gamestop non accettano i giochi se non PAL
Da Gamestop accettano anche gli NTSC,non sai quanti ne ho visti
Edit: i giochi Uk sempre Pal sono
-
Citazione:
Tw!ster
La tattica consiste nel preordinare da thehut la bellezza di 8 copie di Fracture(o se no 4 di Fracture e 4 di Hellboy per ps3)da rigirare al Gamestop per prenotare i giochi in questione. E' una cosa che ho sempre fatto ma non con i giochi dall' Uk che costano cos' poco c'è da approfittarne
quanto risparmieresti, così facendo? Tieni conto che GS potrebbe non accettare più di una copia dello stesso gioco
-
Citazione:
lagunalex
quanto risparmieresti, così facendo? Tieni conto che GS potrebbe non accettare più di una copia dello stesso gioco
Fracture costa 8 € e le 2 copie dei giochi uguali le prendono,l'ho sempre fatto. Fatto sta che 2 copie al prezzo di 8€ l'una sono 16€ + i 20€ all'uscita (che tanto sono da dare dopo)=36€. Non male quasi metà prezzo
-
Citazione:
Tw!ster
Fracture costa 8 € e le 2 copie dei giochi uguali le prendono,l'ho sempre fatto. Fatto sta che 2 copie al prezzo di 8€ l'una sono 16€ + i 20€ all'uscita (che tanto sono da dare dopo)=36€. Non male quasi metà prezzo
oddio, 36€ * 4 = 148€ :lol: l'idea è bella, ma accettano quei giochi? Soprattutto, li accettano Uk? Io non lo so perchè non ho mai usufruito di queste offerte :)
-
Citazione:
lagunalex
oddio, 36€ * 4 = 148€ :lol: l'idea è bella, ma accettano quei giochi? Soprattutto, li accettano Uk? Io non lo so perchè non ho mai usufruito di queste offerte :)
Innanzitutto pensa di spenderli a rate i soldi così ti sembra di fare l'affare del secolo. Infatti spenderesti 16€ adesso per i giochi + i 20€ quando esce fra 4 mesi. I giochi Uk in teoria li accettano,io ho visto persino giochi NTSC,dipende dal commesso,se ti fa storie, digli che l'italiano c'è(devo controllare:lookarou: )o che l'hai comprato lì da loro e l'altra copia te l'hanno regalata.:)
-
Mi è venuto in mente che se controlli al Gamestop nei giochi nuovi alcuni che vendono loro sono UK (Dark sector Uk l'ho visto in 4 o 5 punti vendita),quindi li prendono:ok: