Visualizzazione Stampabile
-
se volete un platino facile prendete hanna montana the movie :tunz: :lol: che gioco del cavolo
-
Qualcuno sà dove posso trovare la lista dei trofei di Prototype?Naturalmente in italiano, grazie in anticipo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miky86
Qualcuno sà dove posso trovare la lista dei trofei di Prototype?Naturalmente in italiano, grazie in anticipo!
ma deve ancora uscire in europa quindi credo la troverai solo in inglese
-
Citazione:
wmanchester
ma deve ancora uscire in europa quindi credo la troverai solo in inglese
Da Mediaworld l'ho visto proprio oggi,credo che avranno anticipato,anche per la PS3 la mediaworld l'ha venduta con due giorni d'anticipo:ok:
-
Citazione:
G.F
Da Mediaworld l'ho visto proprio oggi,credo che avranno anticipato,anche per la PS3 la mediaworld l'ha venduta con due giorni d'anticipo:ok:
Più probabile che mediaworld stesso abbia comprato qualcosa importandolo.
-
Citazione:
loaldnt
Più probabile che mediaworld stesso abbia comprato qualcosa importandolo.
Non so, però non avrebbe senso venderlo import quando il giorno dopo esce PAL,non mi sono fermato a guardare se era PAL perchè l'ho visto sullo scaffale e sono dovuto andare subito via:-P però credo che sia PAL:ok:
-
voglio prendere il trofeo segreto di bioshock quello dove devo risparmiare cohen per entrare nella sua stanza però ci sta un'altro trofeo sempre segreto che dice di completare l'opera di cohen,questi due trofei non si possono prendere insieme nella stessa partita o bisogna prenderli uno in un salvataggio e un'altro in un'altro salvataggio ?
-
ma infamous e prototype non hanno l'online giusto?
-
Citazione:
wmanchester
ma infamous e prototype non hanno l'online giusto?
no nessuno dei 2
-
Citazione:
nikescorpion24
voglio prendere il trofeo segreto di bioshock quello dove devo risparmiare cohen per entrare nella sua stanza però ci sta un'altro trofeo sempre segreto che dice di completare l'opera di cohen,questi due trofei non si possono prendere insieme nella stessa partita o bisogna prenderli uno in un salvataggio e un'altro in un'altro salvataggio ?
non so al massimo posso darti il link alla guida