Visualizzazione Stampabile
-
Ok grazie per le anticipazioni... mi hai incuriosito... aspetterò.
Oh, mi hanno quotato (se ho ben capito?)...questa poi...non me l'aspettavo. Ok cia...ehm scusate se pongo una domanda stupida, ma non so come inviare la mia ff qualcuno me lo spiega (quanto sono ignorante...). Grazie in anticipo ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Ok grazie per le anticipazioni... mi hai incuriosito... aspetterò.
Oh, mi hanno quotato (se ho ben capito?)...questa poi...non me l'aspettavo. Ok cia...ehm scusate se pongo una domanda stupida, ma non so come inviare la mia ff qualcuno me lo spiega (quanto sono ignorante...). Grazie in anticipo ciao.
Sai aprire una discussione?
Beh, basta che apri un topic su Dragon Fans e, se hai scritto la FF su Word, fai copia-incolla e la inserisci nel messaggio... spero di esserti stata di aiuto... se non sai aprire i topic c'è scritto nelle faqs! :cute:
-
Mille grazie mi sei stata di grande aiuto, presto riscirò (forse) a farvi vedere il mio lavoro, spero che tu commenterai (se puoi ovviamente) ancora grazie.
-
Citazione:
AlphaOmega
Mille grazie mi sei stata di grande aiuto, presto riscirò (forse) a farvi vedere il mio lavoro, spero che tu commenterai (se puoi ovviamente) ancora grazie.
Prego! Sono felice di esserti stata di aiuto! :D
-
Feleset ho appena avuto un flash di memoria e devo porti una domanda: tempo fa lessi una ff o una hotshot (non so se si scrive cosi comunque una stori breve che dura un solo episodio) non rammento cosa fosse delle due ma credo l'abbia scritta tu, non ne rammento il titolo ma parlava di Gohan che si dichiarava a Videl e veniva continuamente interrotto dal fratello e da Trunks che era scappato di casa xchè i suoi stavano per avere un altro figlio (Bra) comunque se sei tu l'autrice volevo solo dire che era stupenda ci tengo a dirlo anche se in ritardo, se invece mi sono sbagliato ti chiedo scusa.
Ps scusa se ne approfitto x farmi pubblicità ma domattina se tutto va bene (e se mio fratello non si attacca al computer come una sanguisuga) aprirò una sezione x la mia ff, l'ho detto qui anche xchè sei stata tu ad aiutarmi ora ti saluto.
-
Citazione:
Feleset
Prego! Sono felice di esserti stata di aiuto! :D
Sapete che questo messaggio l'ho postato dal cellulare? :lol: Ma sono un genio! :lol: (anche se ho speso un sacco, quindi non credo lo farò più! XD)
Citazione:
AlphaOmega
Feleset ho appena avuto un flash di memoria e devo porti una domanda: tempo fa lessi una ff o una hotshot (non so se si scrive cosi comunque una stori breve che dura un solo episodio) non rammento cosa fosse delle due ma credo l'abbia scritta tu, non ne rammento il titolo ma parlava di Gohan che si dichiarava a Videl e veniva continuamente interrotto dal fratello e da Trunks che era scappato di casa xchè i suoi stavano per avere un altro figlio (Bra) comunque se sei tu l'autrice volevo solo dire che era stupenda ci tengo a dirlo anche se in ritardo, se invece mi sono sbagliato ti chiedo scusa.
Ps scusa se ne approfitto x farmi pubblicità ma domattina se tutto va bene (e se mio fratello non si attacca al computer come una sanguisuga) aprirò una sezione x la mia ff, l'ho detto qui anche xchè sei stata tu ad aiutarmi ora ti saluto.
Half-blood love? Certo che è mia! :cute: Ti ringrazio tanto dei complimenti!! In realtà credo che i miei lavori migliori siano le altre 2 one-shot che ho postato qui, ma anche quella mi è abbastanza riuscita, dai! :D
-
Grazie per avermi risposto anche a quest'ora, ti è venuta benissimo.
Dal cellulare sei un mito
-
Scusa il ritardo Fele...
Bellissima la discussione tra Goku e Vegeta :asd: :malol: :malol:
ma adesso che soluzione avrà trovatò Veggy??!! :boh: sono curioso di saperlo
-
Citazione:
GoTeo
Scusa il ritardo Fele...
Bellissima la discussione tra Goku e Vegeta :asd: :malol: :malol:
ma adesso che soluzione avrà trovatò Veggy??!! :boh: sono curioso di saperlo
Ciao! Ti aspettavo! :cute:
Sono contenta di avervi incuriosito... vi terrò ancora un po' sulle spine! :lol:
-
Ciao Feleset, scrivo x informarti che ho messo la mia ff qui spero che la leggerai attendo un tuo commento grazie: