Visualizzazione Stampabile
-
Avete qualche consiglio su come equipaggiare la squadra ora con tutti ho la barda di amianto che mi da protect permanente e per il resto ho il massimo in tutto però non sapevo cosa dare a penelo...
Pensavo dato che usa solo le magia,circa, di equip con scudo shell che mi shell permanente...
avete qualche altra idea?????
:itschy: :itschy: :itschy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan Supremo
No non l'avevo incontrato..ci sono due strade per arrivare alle gole di paramina...io il dargo lo ho 9incontrato oggi...
Non lo sapevo :-? :-?
-
*A GOHAN SUPREMO: strano che tu non l'abbia sconfitto il drago antico ,io avevo i personaggi al 31- 32 circa e l'ho battuto senza problemi ,prima ho usato fira ,in modo da indebolirlo ,dopo ho invocato adramellech l'irato e belias che gli ha levato un bel ' po di hp , e dopo con una serie di apoteosi l'ho messo definitivamente k.o
-
Citazione:
BossCava
Avete qualche consiglio su come equipaggiare la squadra ora con tutti ho la barda di amianto che mi da protect permanente e per il resto ho il massimo in tutto però non sapevo cosa dare a penelo...
Pensavo dato che usa solo le magia,circa, di equip con scudo shell che mi shell permanente...
avete qualche altra idea?????
:itschy: :itschy: :itschy:
Entrambe le mie squadre sono composte da guerrieri-maghi...
Vaan e Balthier sono equipaggiati con:Nekrosys,scudo gelum, Barda di amianto, tiara di lamia e cintura bolla.
Basch e Fran : Nekrosys,scudo gelum(fran) scudo shell(basch), barda di amianto, elmo d'oro, cintura bolla.
Ashe: Arco di Yoichi,cappello di gaia,tonaca clericale,cintura bolla
penelo: Arco Locksley,tiara di lamia,vestito arcano,cintura bolla
generalmete bisogna far in modo che sia la difesa fisica che quella magica devono essere equilibrate tra di loro però nel caso di fran e basch ho lasciato l'elmo d'oro xchè aumenta la forza fisica quindi sono meno equilibrati degli altri...cmq sono scelte soggettive che uno fà :woohoo: :woohoo: :woohoo:
-
Citazione:
Lucifero88
Entrambe le mie squadre sono composte da guerrieri-maghi...
Vaan e Balthier sono equipaggiati con:Nekrosys,scudo gelum, Barda di amianto, tiara di lamia e cintura bolla.
Basch e Fran : Nekrosys,scudo gelum(fran) scudo shell(basch), barda di amianto, elmo d'oro, cintura bolla.
Ashe: Arco di Yoichi,cappello di gaia,tonaca clericale,cintura bolla
penelo: Arco Locksley,tiara di lamia,vestito arcano,cintura bolla
generalmete bisogna far in modo che sia la difesa fisica che quella magica devono essere equilibrate tra di loro però nel caso di fran e basch ho lasciato l'elmo d'oro xchè aumenta la forza fisica quindi sono meno equilibrati degli altri...cmq sono scelte soggettive che uno fà :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Grazie per i consigli li seguirò...
-
Sono appena arrivato al tempio di miriam(credo si chiami così) ma mi sono bloccato come posso fare ad avanzare ho provato qualla specie di "teletrasporto" ma non si attiva e anche con quel coso che attira gli zombi ma anche con quello niente....
Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry4: :cry4: :cry4:
-
devi equipaggiare il frammento d' aurora al leader del party, e poi toccare il congegno, quello che attira gli zombie
-
Citazione:
Locke
devi equipaggiare il frammento d' aurora al leader del party, e poi toccare il congegno, quello che attira gli zombie
Grazie....:cute: :cute:
-
drago antico
ragazzi datemi una mano a sconfiggere questo mostro è una cosa impossibile...con lo spore nocive mi abbatte 4 personaggi a volta con tanti status alterati...datemi un consiglio grazie....
-
penso esistano i codici su action replay oppure gamesharck e se preferisci Xploder...asd in questo modo lo batti ad occhi chiusi :)
se invece vuoi goderti il gioco...devi salire un pò di livello.. a che livello sono i tuoi personaggi?