buonanotte anke a te cara e prenditi Lament Of Innocence ciaoo a presto
Visualizzazione Stampabile
buonanotte anke a te cara e prenditi Lament Of Innocence ciaoo a presto
:stretch: Osiride ciao...mi spieghi che ci faccio ora con quella ZUCCA visto che fa solo INK e mi muore ogni 10 secondi? ma a che mi serve? Io il gioco l'ho finito ma non avevo la ZUCCA ora che ce l'ho non so dove usarla e sopratutto cosa fa di eccezionale?:boh:
Per quanto riguarda LoI...l'ho preso e l'ho cominciato...CHE DELUSIONEEEEEEEEEEEEEEE!!! mamma mia che brutto...(almeno per me) Chiedo scusa a tutti gli appassionati di LoI
ciao cara io l'avevo detto ke l'ID zucca nn serve quasi a niente!!! L'unica cosa buona ke ha è ke se lo usi tanto gli sale il livello dei cuori e della FORTUNA quindi t serve x far cadere + facilmente ai nemici i meteriali rari ke t servono....tutto qui!!
T avevo avvisata x LoI, NN TI ASPETTARE 1 ALTRO COD....ma cmq si lascia giocare no??? è molto + semplice d CoD anke se incontrerai qualke difficoltà....ora lo ricomincio anch'io, così in 2 è meglio ok???
ah t volevo kiedere: le sedie le hai trovate tutte nel gioco???
Si...a proposito di sedie...c'è una stanza piena di sedie e di uccelli col tiro a segno ma che devo fare? Visto che non riesco a prenderli mai?
E in mezzo alla stanza c'è una specie di SEDIA TRONO...
In quella stanza piena di sedie gli I.D. non fanno nulla per aiutarti ad acchiappare gli uccelli che volano in tondo..:(
i tuoi ID nn t aiutano xkè lì nn devi fare NIENTE!!! La storia delle sedie è stata un GROSSA DELUSIONE anke x me......diciamo ke è una cosa aggiuntiva messa dagli sviluppatori ma nn serve a nulla, t fanno i complimenti xkè Hector ha posato il suo sederino su tutte le sedie....tutto qui!!!!
cmq se vuoi proprio prendere gli uccelli ke volano puoi usare il cannone, io ne ho presi tanti.....ehm con il cannone s'intende!!!!