Vabbé:Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
allora per ulteriori info andate su :http://www.forumfree.net/?c=27462
Visualizzazione Stampabile
Vabbé:Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
allora per ulteriori info andate su :http://www.forumfree.net/?c=27462
grazie della risposta alex 87 sai io credo che baby nondovrebbe mancare anche perche goku diventa ss4 solo nella lotta contro di lui e quindi non avrebbe senso che non ci fosse e poi vegeta fuso con baby è troppo una figata!!!!!!visto che lui non ha la trasformazione in ss3 e visto che la mutazione del parassita lo fa equivalere a quel livelloCitazione:
Originariamente Scritto da Alex87
mmh dopo un'attenta nerdizzazione sul gioco, ecco le prime paranoie... dopo già 1 volta che hai finito il mondo del drago diventa impossibile aumentare la potenza di goku o chi per lui, per gli INNUMEREVOLI punti esperienza.....
il radar cercasfere non te lo da bulma ma lo devi trovare nel mondo girando alla cazzo... cioè mediamente dopo ogni incontro giro 5 6 volte il mondo alla ricerca di ogni minchiata,
la seconda volta del mondo del drago su namek invece di frieza mi è spuntato cooler :D l'ho ammazzato e conquistato :cool:
orbene, caro amico mio, come hai fatto a giocare con il suddetto videogame a 5 giorni di distanza dalla sua uscita?Citazione:
Originariamente Scritto da Cbozza Reloaded
Succede che alcune (o anche una sola) di quelle persone che avevano la versione di prova del gioco (per testarlo) lo hanno messo in circolo (illegalmente) prima dell'uscita ufficiale!
giusto i cyaiborg combattono in coppia bella la mossa come nel due che delle volte appare gohan con videl o goku e gohan che fano la kameCitazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Che cacchio vuoi aumentare se hai già sconfitto tutti!Citazione:
mmh dopo un'attenta nerdizzazione sul gioco, ecco le prime paranoie... dopo già 1 volta che hai finito il mondo del drago diventa impossibile aumentare la potenza di goku o chi per lui, per gli INNUMEREVOLI punti esperienza.....
il radar cercasfere non te lo da bulma ma lo devi trovare nel mondo girando alla cazzo... cioè mediamente dopo ogni incontro giro 5 6 volte il mondo alla ricerca di ogni minchiata,
la seconda volta del mondo del drago su namek invece di frieza mi è spuntato cooler l'ho ammazzato e conquistato :cool:
E poi è giusto che sia tu a cercarti le cose in giro...mah non prendo neanche questo discorso!
La conclusione è che parlate dei giochi come bambini,prima era troppo poco longevo, adesso che hai un organico che ti aumenta la longevità ci si lamenta perchè ci sono robe da cercare...scusate ma qua mi sembra un discorso infantile e basta!
sono pienamente daccordo.....è proprio quello il bello...quelllo di esplorare e trovare oggetti.............cmq prima ero goku88 ho cambiato nickCitazione:
Originariamente Scritto da Alex87
Buona seeeeeeeera :tongue: :cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da vegetassj2
buona seeeeeeeera.... :cannabis: :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod