Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho mai visto giocare un gran calcio a una squadra che è priva di un giocatore con certe caratteristiche,un metronomo,un regista,etc,etc.
E' come giocare a basket senza un play.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enzo680
Io non ho mai visto giocare un gran calcio a una squadra che è priva di un giocatore con certe caratteristiche,un metronomo,un regista,etc,etc.
E' come giocare a basket senza un play.
Il Real Madrid attuale ha Xabi Alonso però non mi sembra che giochi esattamente un gran calcio.
-
Citazione:
H Sakuragi
Il Real Madrid attuale ha Xabi Alonso però non mi sembra che giochi esattamente un gran calcio.
Vero,però ce l'ha.
La juve di Lippi ce l'aveva,insomma o hai uno così oppure difesa e contropiede.:ok:
-
Ma non è vero, ripeto, il Torino ad esempio non gioca difesa e contropiede, e d ha due medianacci a centrocampo.
-
Campagnaro sembra essere dell' Inter. By Pedullà
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...MuaXQtMTAwMzkw
-
Ma con la difesa a tre perchè non puntare su Chivu? Premetto che mi sta sulle palle, però è l'unico difensore che abbiamo dai piedi mezzi buoni e nella difesa a 3 ci sta a pennello!
-
Citazione:
Don Peppe
Ma con la difesa a tre perchè non puntare su Chivu? Premetto che mi sta sulle palle, però è l'unico difensore che abbiamo dai piedi mezzi buoni e nella difesa a 3 ci sta a pennello!
Ha appena recuperato ma credo che sarà la prima riserva, almeno non vedremo più Silvestre.
-
ma stankovic è ancora vivo?
-
Citazione:
Evil Ub
looool
Dovrebbe recuperare insieme a Chivu. Sarebbe un rientro fondamentale a centrocampo per qualità e quantità, sperando che sia ancora in ottime condizioni (ne dubito fortemente però).
-
Citazione:
Evil Ub
No, c'è qualcuno che sta percependo indebitamente il suo stipendio spacciandosi per lui il 27 di ogni mese