Quanto costano in media giocatori come Iniesta ,Puyol,Pepe,Villa ECC...?
Non parlo di Messi che costa uno sproposito!
Visualizzazione Stampabile
Quanto costano in media giocatori come Iniesta ,Puyol,Pepe,Villa ECC...?
Non parlo di Messi che costa uno sproposito!
Ho provato a giocare contro altra gente in manuale. Fatte 7 partite e vinte 6, sesta promozione consecutiva in sei stagioni, ora sono in divisione 4.
Costa d'Avorio :tunz:.
io giocando sempre a manuale sono in prima categoria,retrocedendo solo una volta,questo fifa sembra essere stato progettato per essere giocato esclusivamente a manuale,visto che ad automatico è ingiocabile,sopratutto contro la cpu
Online con il Napoli mi trovavo benissimo
porca eva in carriera dopo aver concluso il mercato in un'unica sessione non ho salvato quindi stasera ho dovuto rifare tutto da capo...RABBIA! [cit. winnie the pooh]
comunque al secondo tentativo la squadra mi è venuta anche meglio, sono al secondo anno al parma (giocando a leggenda) e ho chiuso la stagione all'ultimo piazzamento per l'europa league. per la prossima stagione, a mercato finito la mia rosa sarà questa:
--------------------mirante
basta-------astori--------diakite------armero
-------------------palombo
---biabiany-----------------------zuniga
-------------------giovinco
------------suazo---------floccari
Se facevi continua carriera c'era l'autosalvataggio :asd:
Che sfiga, a me è risultato utile parecchie volte :S
Ho appena finito di giocare a Fifa contro mio fratello.Alcune volte non sembra Fifa ma Fifa Street e a football americano contemporaneamente .Falli veramente assurdi non fischiati...
LOL
FIFA 12 è FIFA STREET ma con il campo regolamentare :asd: Vittoria sofferta contro l'Arsenal con gol di Miccoli.
Boateng starà fuori per 5 partite, e torna in squadra il mio caro bomber PLAVYSHENKO(o come si scrive)