ER sufficiente, ma è stato un ppv che non hanno minimamente costruito. Per fortuna stanno gestendo molto bene lo Shield...
Visualizzazione Stampabile
ER sufficiente, ma è stato un ppv che non hanno minimamente costruito. Per fortuna stanno gestendo molto bene lo Shield...
Vedere un Daniel Bryan cosė aggressivo č semplicemente fantastico.
Voglio un feud tra lui e Ziggler per il WHC.
Preferirei che lo ricostruissero per qualche mese, prima di buttarlo di già in un feud titolato.
Poi vabbé il mio sogno sarebbe un face vs face alla pari contro Cena, ma qui divago.
Sė, pure io vorrei una costruzione fatta come si deve, sperando che nel frattempo Ziggler non perda il titolo.
Ma della nuova gimmick di McGuillicutty che mi dite? A quanto pare l'intenzione è quella di mandarlo nei piani alti...
Midcarder a vita, nel ring è decente ma ha il carisma di una sedia.
comprare wwe 13 mi ha fatto tornare voglia di seguirlo , peccato non conoscere parecchi dei wrestler nuovi , smisi di guardarlo con boogeyman , wrestler ridicolo
Secondo voi Punk si presenta a Payback? Io qualche dubbio ce l'ho...
Si penso di si senza dubbio...
Lo ha anche ribadito sul palco dei Rancid :asd: (dove tra l'altro, spero scherzando, ha detto che una canzone loro sarebbe stata la sua nuova theme song)
Io prevedo un turn heel di Y2J ;)
Io ho dei dubbi perchè la sua presenza a Payback non è stata molto pubblicizzata e secondo me per far aumentare gli acquisti del ppv dovevano mostrarlo almeno una volta on screen. Così mantengono alto l'interesse, ma secondo me da un punto di vista economico non è molto conveniente (è probabile che mi sbagli). Sulla voce del turn heel di Jericho, mi sembra un po' difficile costruirlo domenica notte (su che base poi?).