Visualizzazione Stampabile
-
Oggi giornata iper pallosa...Prima ora educazione fisica(la pallavolo la odio)2 ora filosofia(stiamo studiando la sua nascita, e il dibattito tra occidentalisti e orientalisti)3 ora la mia materia preferita Biologia(stiamo studiando la trasmissione dei fattori ereditari)e ultima ora Italiano precisamente letteratura(la prof ha scritto in caratteri cubitali MEDIOEVO, e noi dovevamo dir una parola che in un certo modo descriveva questo filone temporale, io ho detto codice d'onore...)
-
Oggi ho recuperato la versione di latino, finalmente. Se prendo l'insufficienza, dovrò seguire i corsi di recupero. D:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheOnlyBest
Oggi ho recuperato la versione di latino, finalmente. Se prendo l'insufficienza, dovrò seguire i corsi di recupero. D:
Addirittura???
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Oggi giornata iper pallosa...Prima ora educazione fisica(la pallavolo la odio)2 ora filosofia(stiamo studiando la sua nascita, e il dibattito tra occidentalisti e orientalisti)3 ora la mia materia preferita Biologia(stiamo studiando la trasmissione dei fattori ereditari)e ultima ora Italiano precisamente letteratura(la prof ha scritto in caratteri cubitali MEDIOEVO, e noi dovevamo dir una parola che in un certo modo descriveva questo filone temporale, io ho detto codice d'onore...)
Vi trovate un po' indietro con i programmi o mi sbaglio?
-
Citazione:
Paolo Vespa
Vi trovate un po' indietro con i programmi o mi sbaglio?
Riferito a quale materia??Conta che oggi è stata la nostra prima lezione di letteratura italiana...Tu invece che stai studiando?
-
Noi letteratura italiana l'abbiamo iniziata dal terzo giorno di scuola, di Filosofia ci siamo fermati a Eraclito (da due settimane sta interrogando e non va avanti con il programma), mentre di Biologia Mendel e la genetica l'abbiamo finita da due settimane minimo.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Noi letteratura italiana l'abbiamo iniziata dal terzo giorno di scuola, di Filosofia ci siamo fermati a Eraclito (da due settimane sta interrogando e non va avanti con il programma), mentre di Biologia Mendel e la genetica l'abbiamo finita da due settimane minimo.
O_o Infatti siamo noi in difetto, ti ripeto stiamo iniziando a studiare filosofia e letteratura italiana adesso...
Paolo ma te fai l'indirizzo sperimentale??
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Paolo ma te fai l'indirizzo sperimentale??
No, indirizzo tradizionale :D
-
Citazione:
Paolo Vespa
No, indirizzo tradizionale :D
Alloora fai fisica dal terzo anno se non sbaglio vero??
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Alloora fai fisica dal terzo anno se non sbaglio vero??
Esatto, abbiamo iniziato quest'anno.