Finalmente sono riuscito a raggiungere un 23% su fallout 3. Ma la percentuale la conta solo sui trofei principali oppure anche sui DLC? Perchè mi sembra una percentuale abbastanza bassa per i trofei che ho preso...
Visualizzazione Stampabile
Finalmente sono riuscito a raggiungere un 23% su fallout 3. Ma la percentuale la conta solo sui trofei principali oppure anche sui DLC? Perchè mi sembra una percentuale abbastanza bassa per i trofei che ho preso...
anche i DLC! e comunque i vari tipi di trofei vangono percentuali diverse...
presi alcuni trofei su Bayonetta.....quasi quasi domani mi metto e lo platino
dopo più di 10 minuti di tentativi...ho finalmente ucciso 5 nemici con una gratana su black ops
però nulla di fatto sulla madalità zombie...mi servirebbe un buon compagno visto che non sono un granchè!
Tu aiutami a midnight e per black ops non c'è problema :asd:
presa una manciata di trofei su black ops...ma i trofei zombie proprio non riesco a farli...sono una schiappa!
ho letto che per prendere quello del dottore, al pentagono, bisogna giocare da soli...ma è vero? perchè da solo non riesco nemmeno ad arrivare al secondo piano!
se ce l'avessi...
platinato UP nel frattempo
Presi 3 bronzetti nell'online di battlefield bad company 2, tra cui l'uccisione stradale con elicottero e l'uccisione con rpg, coltello e m60 in un turno.