Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dovahkiin82
Finiti due dei quattro dlc di Fallout new vegas: dead money e honest hearts. Il primo è una porcata allucinante: ambientazione noiosa, quest pallose, e in più quegli stramaledetti altoparlanti e radio a rompere i coglioni ogni 10 metri, facendoti saltare la testa se non li trovi in tempo. Si riscatta un pò nel finale, ma rimane un lavoro piuttosto mediocre...
Honest Hearts invece l'ho trovato carino, sebbene duri veramente uno sputo. L'idea non era male ma andava sviluppata maggiormente, ci sono poche quest e tutte piuttosto brevi. Il fatto che ti permetta di portarti dietro fino a 100 libbre di equipaggiamento inoltre azzera completamente la difficoltà: non è un gran problema far fuori qualche "indiano" e degli yao guay equipaggiato con un'armatura atomica e una laser gatling...:asd:
Interessante invece il personaggio di joshua graham, sarebbe stato bello averlo al proprio fianco nella battaglia finale di hoover dam, peccato non ci abbiano pensato...
A me Dead Money è piaciuto molto, in quanto strizza l'occhio verso i survival horror, offrendo un'esperienza di gioco molto particolare. Ti deve piacere il genere però, se volevi un rpg da quell'espansione non potrà mai conquistarti.
Honest Hearts mah, ambientazione bellissima ma per il resto l'ho trovato abbastanza anonimo come DLC.
In ogni caso New Vegas con i dlc penso sia uno dei giochi più frammentari e mal ottimizzati di sempre.
-
Citazione:
Dragon Slayer
A me Dead Money è piaciuto molto, in quanto strizza l'occhio verso i survival horror, offrendo un'esperienza di gioco molto particolare. Ti deve piacere il genere però, se volevi un rpg da quell'espansione non potrà mai conquistarti.
Honest Hearts mah, ambientazione bellissima ma per il resto l'ho trovato abbastanza anonimo come DLC.
In ogni caso New Vegas con i dlc penso sia uno dei giochi più frammentari e mal ottimizzati di sempre.
Ma piacciono soltanto a me sti dlc di fnw?? Insomma non vi ha preso nemmeno Old World Blues? io lo trovo stupendo!
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ma piacciono soltanto a me sti dlc di fnw?? Insomma non vi ha preso nemmeno Old World Blues? io lo trovo stupendo!
Non ho detto che siano brutti (almeno, OWB è molto carino, Lonesome Road insomma...), ho detto che ti mandano letteralmente a puttane il gioco.
Crash, freeze, caricamenti indicibili, bug a manetta. Non dico che tutti riscontrino questi problemi, ma evidentemente non sono il solo.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Non ho detto che siano brutti (almeno, OWB è molto carino, Lonesome Road insomma...), ho detto che ti mandano letteralmente a puttane il gioco.
Crash, freeze, caricamenti indicibili, bug a manetta. Non dico che tutti riscontrino questi problemi, ma evidentemente non sono il solo.
Fammi indovinare... Ps3?
-
Citazione:
Andrew Clemence
Fammi indovinare... Ps3?
Incompetenza degli sviluppatori nel rilasciare un prodotto.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Fammi indovinare... Ps3?
No, computer.
-
Citazione:
Ryo Narushima
Incompetenza degli sviluppatori nel rilasciare un prodotto.
Beh non è che rilasciandone buggata anche una sola versione dimostrino grande professionalità...
Citazione:
Dragon Slayer
No, computer.
Ah molto strano. Ce l'hanno diversi miei amici e non hanno incontrato bug su pc. C'è da dire che lo hanno giocato da poco, quindi hanno installato diverse patch credo. A me su 360 tranne freeze molto molto sporadici, non da nessun problema.
-
Max Payne 3, ci sto giocando con indifferenza.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Beh non è che rilasciandone buggata anche una sola versione dimostrino grande professionalità...
Ah molto strano. Ce l'hanno diversi miei amici e non hanno incontrato bug su pc. C'è da dire che lo hanno giocato da poco, quindi hanno installato diverse patch credo. A me su 360 tranne freeze molto molto sporadici, non da nessun problema.
New Vegas è stato fatto praticamente su 360 come versione base, ed infatti era la meno buggata. Io quando lo presi in versione 360 ci giocai un periodo senza patch, visto che non avevo l'adattatore wireless, senza riscontrare mai problemi. La situazione di Dragon su PC è simile alla mia con Fallout 3 su console, ovvero il gioco normale che ti va liscio, ma che si sputtana appena aggiungi i DLC
-
Citazione:
Dargil
New Vegas è stato fatto praticamente su 360 come versione base, ed infatti era la meno buggata. Io quando lo presi in versione 360 ci giocai un periodo senza patch, visto che non avevo l'adattatore wireless, senza riscontrare mai problemi. La situazione di Dragon su PC è simile alla mia con Fallout 3 su console, ovvero il gioco normale che ti va liscio, ma che si sputtana appena aggiungi i DLC
è veramente una bella spaccatura di balle direi eh... Mah, chissà come mai combinano queste cose alla bethesda. Passi un po di differenza grafica, passi qualche freeze di troppo per via della differenza di programmazione, ma non è che sistematicamente devono rilasciare autentiche trappole. Lo scrivano sulla confezione ps3, "gioco pieno di bug odiosi" oppure sulla descrizione del dlc e poi ognuno fa come vuole. Va bene che sono mondi enormi, ma non credo che spremano l'hardware tanto che non si riesce a programmare una versione ps3 decente. E cribbio.