Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sora93
O__O'' wow....
Sai dirmi qual'è il torfeo nascosto?
alzarsi dalla sedia
fare qualcosa sul terminale
rianimare un amico in zombie col coltello balistico
-
ci siete stasera tra le 7-8 e mezzo (o anche dopo) per bc2?
-
Citazione:
HaleBlack
ci siete stasera tra le 7-8 e mezzo (o anche dopo) per bc2?
Io si... forse riesco a portare anche uno o due amici... sentiamo se gli altri possono perchè dobbiamo essere in 8...
-
quasi platino sly cooper! credo di prenderlo entro oggi
edit: platino!
-
cominciato army of two 2 e presi i primi trofei...ma a dir la verità volevo giocare con alone in the dark...che però è in uno scatolone a casa nuova!
-
Citazione:
Ziousebio
cominciato army of two 2 e presi i primi trofei...ma a dir la verità volevo giocare con alone in the dark...che però è in uno scatolone a casa nuova!
io su army of two 40th day ho preso tutti i trofei della campagna, ma online neanche uno.....dire che laggava di brutto è poco:ggh: , e poi fanno abbastanza schifo:asd:
-
in caso potremme aiutarci...
-
Citazione:
Ziousebio
in caso potremme aiutarci...
il gioco è di un amico....però posso farmelo riprestare.....il mio probelma è che lagga tantissimo, non si riesce a giocare
comunque cominciato Mirrors Edge e presi i primi trofei, per ora mi piace molto anche se dal punto di visto grafico non brilla....aliasing da paura
-
Citazione:
vergil3
il gioco è di un amico....però posso farmelo riprestare.....il mio probelma è che lagga tantissimo, non si riesce a giocare
comunque cominciato Mirrors Edge e presi i primi trofei, per ora mi piace molto anche se dal punto di visto grafico non brilla....aliasing da paura
Vediamo se qualcuno riesce a raggiungermi a prendere il platino a Mirror's Edge :sisicool:
Per adesso sono ancora l'unico nel forum =D
-
Citazione:
greatfede
Vediamo se qualcuno riesce a raggiungermi a prendere il platino a Mirror's Edge :sisicool:
Per adesso sono ancora l'unico nel forum =D
l'unico???:o
allora sarà proprio dura....ma devo riuscirci prima o poi:body: