Sto giocando a Gran Turismo 5 e devo dire che è abbastanza scimmiante.
Ho un desiderio sfrenato di Guitar Hero
Visualizzazione Stampabile
Sto giocando a Gran Turismo 5 e devo dire che è abbastanza scimmiante.
Ho un desiderio sfrenato di Guitar Hero
Dust: An elysian tail gioco dell'anno
ho iniziato retro/grade che danno gratis col plus, fighissimo, mi piacerebbe provarlo con la chitarra :asd:
Secondo me attualmente conviene molto, ci sono veramenti tanti giochi da scaricare tra minis e ''scatolati'', dead space 2, motorstorm, infamous 2' ecc (comunque guarda tu stesso) costa 15 euro l'abbonamento da 3 messi e 50 per un anno, finito il periodo dell'abbonamento i giochi non puoi più usarli fino a quando non ti riabboni e fidati per 15 euro hai tre mesi di gioconi gratis a disposizione più quelli che usciranno.
Andrew, ti voglio bene.
Ho inziato a sviluppare evocazione ed è fantastico, oltre che molto utile per me.
Sto cercando le evocazioni più potenti, ma per ora ho trovato ben poco.
Sono arrivato al 50 con evocazione, sale molto in fretta. E poi Evoca arma è molto figa da vedere. Ora cercherò Evoca arco.
Sapete se la spada o l'arco evocati risentono dei bonus sbloccati in Armi ad una mano o Arceria? Tipo, una volta che userò Evoca arco, potrò rallentare il tempo mirando come con gli armi normali?
EDIT: Come non detto.
I bonus non so. Onestamente non credo. Con il mio mago ogni tanto evocavo armi, e credo che prenda evocazione al posto di arcery come skill. :D Beh sono felice di averti dato un buon consiglio! :D Crei carne da macello e nel frattempo fai il cecchino ^^