Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Ma la corazza daedrica verso che livello la trovi?
Mai trovata sinceramente, solo forgiandola. Al massimo le armi daedriche ho trovato
-
Mi è stato imprestato uncharted 2 e ho fatto una parte della missione nel museo.
-
Citazione:
Vinc3
Darksiders e Deus Ex non sono niente male, ma soprattutto quello che mi ha stupito è stato Deus Ex, che ho preso con la paura di doverglielo riportare oggi e che invece mi è piaciuto molto. Darksiders mi dà fastidio per il fatto che spesso non sai cosa fare, non ti viene detto tutto, anzi, praticamente sei abbandonato a te stesso, a differenza di Skyrim dove è tutto segnato sulla mappa, ma va be.
Riguardo Skyrim: odio profondo, muoio contro chiunque *-*
E' un gioco d'altri tempi, facci l'abitudine. Tu lo vedi come un difetto, molti altri come un pregio.
E comunque se premi select (se non ricordo male) ti si apre la mappa con l'obiettivo finale e tutte le zone secondarie che puoi esplorare. Tutto suddiviso in piani.
-
Skyrim, continuo la mia esplorata solitaria, sono al livello 53 quasi 54, per la prima volta ho trovato una spada daedrica, spettacolare.
-
Citazione:
ezio.auditore
Skyrim, continuo la mia esplorata solitaria, sono al livello 53 quasi 54, per la prima volta ho trovato una spada daedrica, spettacolare.
Guerriero?
-
Finito da poco TLAD.
Sto giocando a TBOGT e nel frattempo ho provato anche la demo di Sleeping Dogs.
:tunz:
-
Citazione:
Andrew Clemence
Guerriero?
Sisi guerriero puro, principalmente con arma a una mano e magia cura dall'altra, per ora sono 100 come abilità nell'arma ad una mano e 100 in armatura pesante anche se adesso ho iniziato ad allenarmi in quella leggera ed armi a due mani, comunque sono anche un ottimo arciere e furtivissimo, 97 in furtività e 95 arceria. Nord ovviamente
-
Citazione:
ezio.auditore
Sisi guerriero puro, principalmente con arma a una mano e magia cura dall'altra, per ora sono 100 come abilità nell'arma ad una mano e 100 in armatura pesante anche se adesso ho iniziato ad allenarmi in quella leggera ed armi a due mani, comunque sono anche un ottimo arciere e furtivissimo, 97 in furtività e 95 arceria. Nord ovviamente
Perchè nord "naturalmente?" :D da benefici anche per gli arcieri furtivissimi ? :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
Perchè nord "naturalmente?" :D da benefici anche per gli arcieri furtivissimi ? :D
Probabilmente perchè come coerenza narrativa il Nord è quello più indicato ad essere Dovhakiin. Di mio è da sempre che scelgo l'Elfo Scuro, lol
-
Citazione:
Andrew Clemence
Citazione:
Sengu
Probabilmente perchè come coerenza narrativa il Nord è quello più indicato ad essere Dovhakiin. Di mio è da sempre che scelgo l'Elfo Scuro, lol
Risposto per me .
Ps. Effettivamente quel furtivissimo non si può leggere, però era per dare l'idea xd