Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vaan920
Ok... per fare i trofei a bad company oltre alla gente c'è bisogno di trovare anche un giorno... a voi quando è che andrebbe bene... giorno, ora...
Oggi pomeriggio andrebbe bene???
-
ieri ho finito fallout NW con annesso oro e ho anche preso altri due ori e un argento a fight night 4 ... buona giornata sul versante trofeoso non c'è che dire XD
-
Citazione:
generaleborio
io oggi pomeriggio non ci sono. mi spiace
-
Citazione:
jack_the_beast
è tosto?
Non particolarmente, come ho già detto ci sono riuscito nonostante un'escursione sull'erba che mi ha fatto perdere qualche secondo. Come per il corso di guida AMG l'importante è conoscere bene la pista.
Oggi invece ho preso il trofeo "Senza un soldo", spendendo i 14 milioni che avevo.
-
Citazione:
Buddha94
l'importante è conoscere bene la pista.
allora sono fregato :lol:
-
Citazione:
jack_the_beast
allora sono fregato :lol:
Dai, facendo il corso di guida AMG ci si può guidare ad occhi chiusi :D
-
Citazione:
generaleborio
Allora... ricapitolando... io e un mio amico siamo disponibili quasi sempre questa settimana, dalla prossima sarò disponibile solo di sera... abbiamo bisogno di otto giocatori... io il mio amico voi due e poi??? siamo a metà, ne mancano altri 4 xD
-
Io ho un mio compagno di classe e forse potrei chiedere ad un altro con cui gioco.
-
-
vaan, il tuo amico, generale, il suo amico, cj, hale e io.. ne mancherebbe solo 1 :sisi: