Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vinc3
Ma è normale beccare non uno ma due draghi in una volta proprio ora che ho il personaggio scadente? In 90 ore e passa di gioco mai mi era capitato, proprio ora -.-
A me è capitato una sola volta vicino Whiterun. Col nuovo personaggio ho visto una volta due draghi volare attorno al feudo di Whiterun ma andavo altrove e non mi soffermai lì
-
Citazione:
Vinc3
Ma è normale beccare non uno ma due draghi in una volta proprio ora che ho il personaggio scadente? In 90 ore e passa di gioco mai mi era capitato, proprio ora -.-
si si, capita :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
no? I draugr ti vedono? Azzarola che bolle. sono tonnellate, che senso ha se quelli ti vedono?
I Draugr normali stanno fermi nelle insenature del muro aspettando che passi, quindi non si può provare l'attacco furtivo. I Signori della Morte escono dalle bare con uno script, quindi inutile provarci a prescindere
-
Citazione:
Sengu
Mi sembra si potesse fare e non era niente male. Ma non ho avuto tempo di sviluppare anche l'alchimia. Un altro approcio (ma che richiede un pò più di tempo) è farsi il ladro su armatura pesante, c'è una skill sbloccabile che attutisce il rumore dell'armatura pesante e fa in modo che è come se stessi indossano la leggera. Si resiste molto meglio ai danni nel caso si viene scoperti. Ovviamente è anche comodo nelle cripte, se si ha a che fare con dei Draugr non si può giocare in stealth
Ah e oltretutto non vorrei che i veleni fossero bloccati per i personaggi di un certo spessore come in certi giochi capita. Insomma se immunizzano a tutti i veleni i personaggi tosti da uccidere a che serve? Io usavo anche silenzio contro i maghi. Molto piacevole tappargli la bocca ;D
-
Citazione:
Sengu
I Draugr normali stanno fermi nelle insenature del muro aspettando che passi, quindi non si può provare l'attacco furtivo. I Signori della Morte escono dalle bare con uno script, quindi inutile provarci a prescindere
acc è vero...
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ah e oltretutto non vorrei che i veleni fossero bloccati per i personaggi di un certo spessore come in certi giochi capita. Insomma se immunizzano a tutti i veleni i personaggi tosti da uccidere a che serve? Io usavo anche silenzio contro i maghi. Molto piacevole tappargli la bocca ;D
Questo non so, ma mi pare che raramente ci siano particolari immunità su determinati nemici (persino sul boss finale potrebbero non esserci)
-
Ho giocato ancora un po' a Skyrim, raggiunto il livello 46, io ho armi a due mani a lv 100, armi ad una mano lv 93, armatura pesante lv 100, oratoria lv 100, furtività lv 83, tutte le abilità magiche le ho snobbate, ho alchimia lv 24, incantamento mi pare lv 19, ho preferito livellare sul piano prettamente combattivo, la magia non è così fondamentale per il gioco, anche le missioni dell'Accademia di Winterhold non hanno bisogno di livelli esagerati di magia. Solo recupero ho livellato abbastanza.
Ho giocato anche a Max Payne 3, ho terminato tutta la parte dello stadio e sono al capitolo 4.
-
Citazione:
Andrew Clemence
Ma guarda che con i troll devi usare per forza di cosa il fuoco. Io col mago li tiro giu in un baleno. sono sensibilissimi al fuoco. Prenditi una magia di distruzione anche di base, e dagli un po di fuoco. Stavo pensando però, non andrebbe meglio evocazione con l arciere per tenere a distanza?
Anche per quello sto facendo l'Accademia, cerco di imparare qualche evocazione.
Sì con i troll il fuoco è utile visto che si rigenerano la vita.
PROBLEMA: le scaglie di drago e le ossa pesano un botto. Posso venderle senza problemi o servono a qualcosa?
-
Citazione:
The Prince
Anche per quello sto facendo l'Accademia, cerco di imparare qualche evocazione.
Sì con i troll il fuoco è utile visto che si rigenerano la vita.
PROBLEMA: le scaglie di drago e le ossa pesano un botto. Posso venderle senza problemi o servono a qualcosa?
Servono per la corazza di Drago che potrai forgiare solo con Forgiatura al 100 (ma suddetta corazza è comunque inferiore a quella Daedrica) quindi sì: puoi vendere tutto ad occhi chiusi
-
Citazione:
Sengu
Servono per la corazza di Drago che potrai forgiare solo con Forgiatura al 100 (ma suddetta corazza è comunque inferiore a quella Daedrica) quindi sì: puoi vendere tutto ad occhi chiusi
Grazie mille, mi togli letteralmente un peso. lol